[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

scusate la mia ignoranza non ho ancora capito che differenza c'è con queste metal box...pure io l'ho in preordine, che dite annullo?
le steelbook sono più pregiate, sono d'acciaio e marchiate all'interno. Le metal box o Future pack sono di latta, decisamente più economiche, in qualche caso sono altrettanto belle ma le steel sono altra cosa.
Annullare? Beh, alla fine non e male ed è sempre una valida alternativa al plasticone blu. Oppure vai di estero...

Ultima modifica:
Sapete se per caso la steelbox di Edge of Tomorrow in prevendita presso amazon.uk avra' l'audio in ita? Sto cercando disperatamente questo film e non mi va' di comprarlo in versione FR.

Il mostro della laguna nera - steelbook DE e UK

Audio italiano anche sulla steelbook tedesca e su quella inglese

nd4fo2.jpg
2hevg9k.jpg

Identiche peraltro a quella italiana

Ultima modifica:
Sapete se per caso la steelbox di Edge of Tomorrow in prevendita presso amazon.uk avra' l'audio in ita?

La steelbook di Edge of Tomorrow in UK sarà un esclusiva HMV e non sarà venduta su amazon.uk (se non eventualmente da rivenditori terzi). Al momento nessuno sa se conterrà l'italiano. Per adesso l'unica sicura è appunto la francese.

è l'edizione tedesca (che però è priva di traccia ITA), venduta di importazione (c'è pure scritto import) da un venditore terzo ("Available from these sellers"): per la cronaca è un furto, visto che l'acquisto dall'amazzone crucca costa 35€, spese comprese ;)
AL momento, l'unica steelbook che contiene al 100 % l'audio ITA è quella francese, almeno nel disco 2D (quasi sicurmente però c'è anche nel disco 3D)

Ultima modifica:
Sapete se per caso la steelbox di Edge of Tomorrow in prevendita presso amazon.uk avra' l'audio in ita? Sto cercando disperatamente questo film e non mi va' di comprarlo in versione FR.
Ma o inglese o francese non dovrebbe, in questo caso, cambiare niente. Almeno il titolo è rimasto inglese per il resto le specifiche tecniche, dovrebbero essere stampate su carta e non sulla steel.Almeno se la Warner segue la strada intrapresa fino a adesso.

Segnalo audio ITA nelle steelbook FRA/GER di X-Men: giorni di un futuro passato, ma SOLO nel disco 2D (sarà probabilmente pr..........[CUT]
Occhio... che dal retro di copertina della tedesca non sembra che sia così: 3D: ENG - DE - TURK - 2D: ENG-DE-FR-TURK
http://i62.tinypic.com/axfd6f.jpg
A sto punto o restiamo soli con gli spagnoli, oppure aspettiamo il 10/11 che esca in UK per sapere che set di lingue uscirà.

Mi è venuto un dubbio anche se mi avevano già risposto.Sin city 2 è distribuito dalla Lionsgate.Il primo non sapevo che aveva lingua italiana in uk, infatti èstato (mi pare) messo in lista da poco:in più è distribuito anch'esso dalka Lionsgate, quindi non vorrei perdere la steel e non vorrei buttare soldi.Mi pare che sia possibile che a sto punto abbia l'italiano?

Il primo Sin City fu distribuito all'epoca dalla Buena Vista in Italia ed in UK con lo stesso master.
Poi da noi i diritti sono passati alla Moviemax. La recente steel di Zavvi distribuita da Lionsgate ha usato quel master.
Ha quindi lo stesso set audio. Per il secondo Sin City le cose cambiano.
Infatti, stavolta in Italia sarà distribuito dalla "KeyFilms" (Lucky Red, quindi poi, per l'home video, dovrebbe distribuire Rai Cinema, se non erro).
Ergo, nessuna release estera potrà contenere l'audio italico.

Ultima modifica: