Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
http://www.kochmedia.com/it/feedback.htmlmi ricordate gentilmente a quele indirizzo e-mail va inoltrata la richiesta per la sostituzione del disco? io ho la steelbook ma non credo di trovare piu'lo scontrino![]()
Ecco, non hanno fatto un'emerita cippa. A.R. di nuovo sbagliatoil formato video rimane lo stesso niente bande
Ecco, non hanno fatto un'emerita cippa. A.R. di nuovo sbagliato![]()
No. Prendo per buono quello che ha detto l'utente Cobbs.Ma l'hai visto per dire che è sbagliato?
Le bandine nere dell'1,85:1 sono talmente sottili che possono anche sfuggire alla vista se si vede giusto qualche scena per prova, o se si ha per caso l'overscan attivato; non è che stiamo parlando di un film in 2,35:1.No. Prendo per buono quello che ha detto l'utente Cobbs.
Ovvio. Perche' dovrei mettere in dubbio le sue parole ?