Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non esiste una lista, anche perché i diversi modelli si avvicendano con frequenza annuale e non tutti allo stesso tempo.Salve a tutti,
qualche giorno fa avevo chiesto se in qualche parte del forum esiste una lista di lettori BD a cui fare riferimento per farsi un'idea di cosa acquistare nel momento in cui si ha un determinato budget. Vorrei procedere all'acquisto, ma non so proprio cosa...
Grazie di nuovo
Oltretutto in seguito alle politiche di vendita adottate dai negozi online i prezzi variano ormai quasi quotidianamente, per cui sarebbe impossibile riuscire a gestirla... All'origine di questa discussione io e Nicholas Berg provammo a realizzarla, ma ci scontrammo subito con questo problema...
Mi sai dire a quale thread fai riferimento che vado a leggerlo?Dalla poca esperienza che ho posso segnalarti il Pioneer BDP160. Acquistato un mesetto fa a 150€ e testato con i file indicati nella discussione riservata ai test dei lettori, posso dirti che legge praticamente quasi tutto, eccezion fatta per DivX High profile.
Ti consiglio di dargli un'occhiata...
Stesso banco di lettura, se interessa il wifi scegli il 5200, altrimenti risparmi 16€...con il 4200
Alcune considerazioni...
Il lettore BD serve principalmente a leggere i Blu Ray disc.
Poi ovviamente può fare anche molte altre cose, ma vi faccio notare che per chi ha spiccate esigenze "multimediali" esistono i mediaplayer.
Altra considerazione...
Su questo forum si osteggia la pirateria, e onestamente non si capisce che problema pot..........[CUT]