XBOX One qualcuno l'ha presa? Impressioni?

Ottimo grazie.
Chi lo sa se metteranno anche FIFA 15 sin da subito :D
Comunque oggi ho provato PES2015 e lo trovo fantastico, miglioramenti sotto tutti i punti di vista rispetto al 2014.
Lo preferisco anche a Fifa 15.

Salve, non vorrei essere fuori topic ma vorrei sapere se usate la one con un vpr.
Vorrei prenderne uni e collegarci la xbox ma per sfruttarla al massimo ( ho una bimba che impazzisce per yust dance...) vorrei collegarci anche il sensoreK.
Sapete se esiste una prolunga? In quanto la consolle andremessa moolto distante dal telo.

Ciao, forse non mi son spiegato bene ma intendevo una prolunga del sensore kinect visto che la console andrebbe nella parete opposta.

Penso che abbia capito cosa intendessi e per questo ti ha consigliato di utilizzare un cavo HDMI più lungo (piu facile da reperire) invece di cercare una prolunga per Kinect.

Salve, non vorrei essere fuori topic ma vorrei sapere se usate la one con un vpr.
Vorrei prenderne uni e collegarci la xbox ma per sfruttarla al massimo ( ho una bimba che impazzisce per yust dance...) vorrei collegarci anche il sensoreK.
Sapete se esiste una prolunga? In quanto la consolle andremessa moolto distante dal telo.
Tieni presente che al buio il kinect non funziona benissimo, a me non riconosce bene il pavimento.
Inoltre non so quanto sia alta la tua bimba ma io in piedi ovviamente mi sovrappongo al proiettoree si vede la mia sagoma su schermo.
Comprale una wii

Qualche giudizio sul lettore BD della ONE ?
A dicembre ho deciso di mettere in pensione la mitica 360 , solo che devo spostare il lettore BD in camera. Volevo sapere se la xone si comporta bene anche per questo utilizzo, qualità video più che altro .

Anche a me interessa la qualità video nella lettura dei BD ma anche 2 aspetti ulteriori, è rumorosa?
Esiste un telecomando?
Grazie

Babbo natale ha portato oggi la xone unity , la versione Assassin Creed con Kinect. In più un altro gioco di Assassin Creed , rayman legends, e un altro di Ballo per Kinect . Solo che fino a Natale non posso vedere la qualità del lettore BD , farò un confronto con il lettore pana e pch A-400 . Così vediamo come si comporta, anche perché non c'è più posto nel mobile vicino alla TV :D
Qualcosa devo spostare!

Ultima modifica:
Tramite Sky 50 € in meno , del prezzo ufficiale (499) .
Devi essere cliente Sky per approfittare di questa occasione. Nel sito di Sky trovi tutte le informazioni

Il telecomando esiste ma puoi farne a meno usando gesti o comandi vocali col kinect.
io voglio spotify ! Speriamo che ckn l arrivo di wkndows 9 la cosa diventi fattibile

Ieri ho preso la versione con dentro i 2 A e Rayman.
Appena collegata mi ha proposto subito l'aggiornamento (circa 510mb).
Curioso di provare un disco BD ho scaricato l'apposita app per leggere i bluray eé messo il BD "io, robot", letto subito, senza problemi e la console rimane anche bella silenziosadurante la riproduzione.
Ho attivato l'opzione 24p e il filmato mi è sembrato bello fluido come deve essere.

Non ho ancora provato un BD3d.
Nelle opzioni mi compare questa voce ma non ho modo di abilitarla.
Devo prima inserire un disco 3d e poi andare ad abilitare la voce?? . .

Codice errore 0x87dd001a

Non ci riesco accedere con il mio account!
Per caso ci sono problemi con i server, oppure è un problema mio ?
Ho resetato anche il router, ma non ci riesco accedere a Xbox live