Scusate la domanda ma il tv in vendita da Mo*cli*k con codice 48H6670SZXZT (quello di cui si è precedentemente parlato) è Italiano o Europeo ?
Grazie
Come da mia firma ha garanzia Italiana, confermato prima del mio acquisto da messaggio al venditore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate la domanda ma il tv in vendita da Mo*cli*k con codice 48H6670SZXZT (quello di cui si è precedentemente parlato) è Italiano o Europeo ?
Grazie
XZT è italiano, inoltre ho scritto direttamente a loro e mi hanno confermato che la garanzia è italiaanche l'utente Delta l'ha preso e non ha avuto problemi (lo ringrazio ancora tanto per le info che mi ha dato)
Il prezzo è pazzesco
edit: inoltre se vai su samsung italia il modello h6700 non c'è mentre il h6670 si, come infatti scritto in prim..........[CUT]
Ovviamente 6670 da mon..K sulla baia
se non ricordo male la app di Premium Play è già installata
questa sera a casa sarò più preciso
L'ho chiesto perchè il prezzo sarebbe effettivamente molto basso anche se fosse con garanzia europea. Essendo italiana è veramente conveniente. Posso chiederti come ti trovi ? Avrei intenzione di prenderlo in sostituzione del H6400 che volevo prendere sul sito degli stoc*is*i ma che non è più disponibile e capire se il passaggio valesse la pena o m..........[CUT]
Grazie Delta ,attendo con ansia notizie per l'APP Premium Play![]()
molto meglio il 6670
inoltre la base a croce del 6400 occupa molto più spazio del 6670/6700
mi sono fidato di voi !!!![]()
presa....
arrivo previsto lunedì/martedì... vi farò sapere le impressioni...
Grazie per la conferma della presenza di Premium Play.Anche se non sei abbonato e quindi non potrai loggarti,se hai tempo e voglia prova ad aprire l'APP e vedere come funziona anche solo cercando di guardare dei video promo di premium.ricordavo bene
Certo che nello store non ci sono poi molte app interessanti... e tra quelle poche molte funzionano male o nemmeno vanno... bah...
Ad esempio accuwater a me non funziona il pulsante per accettare la privacy... vevo i video si piantano dopo 10 secondi, il meteo anche quella mi risults buggata. Per non parlare della sezione "giochi" verame..........[CUT]
Buonasera a tuttiDopo qualche giorno di riflessione sull'acquisto della tv mi sono finalmente deciso e ho acquistato un Samsung h6410 da 40" (polliciaggio ideale per le mie esigenze). Avevo inizialmente intenzione di acquistare il 6400 ma avendoli visti entrambi in un centro commerciale (il 6410 costava 749€ tra l'altro), mi sono let..........[CUT]
Sì è corretto
se valuti il 48" a 649spedito gar ITA c'è il mio in firma (600hz doppio tuner SAT e DVB)
ordinato la mattina il giorno dopo era già a casa mia
maggiori dettagli sul ventitore un po' di pagine in su se no mi mandi mp per non andare OT e contro il regolamento
se ci arriva la sola stiamo tutti sulla stessa barca ahahah![]()