Ciao! Auguri per i tuoi acquisti innanzitutto! Tranquillo tanto qui siamo tutti ad imparare, io in particolar modo poi (ringrazio ancora tutti quelli che mi hanno sopportato e dato consigli). I cavi analogici rca sono per capirci quelli con gli spinotti bianco e rosso per mandare il segnale audio stereo. E si, nel tuo caso con un oppo 103, sono sicuramente di qualità superiore al collegamento con hdmi. Solo che dovresti verificare se il tuo sintoamplificatore ha gli ingressi 5.1 o 7.1 analogici. Per le codifiche non preoccuparti perché fa tutto il lettore (il tuo è recente e quindi le legge tutte) e poi invia un segnale specifico per ogni diffusore, tramite un singolo cavo rca, al sintoamplificatore. Sinceramente un notevole salto in avanti l'ho percepito usando i cavi bilanciati XLR. Magari se lettore e sintoamplificatore li supportano usa quelli (però in onestà non credo che il pioneer li abbia). Per i cavi analogici rca non spendere troppo! Assicurati solo che siano isolati e che il conduttore interno sia rame puro e ofc (senza ossigeno). Il problema più che altro è che abbinare quel centrale a frontali costituiti da due 685 mi sembra un po' un azzardo... Magari tu sarai soddisfatto ma se il centrale pesa 20 kg e una 685 neanche 10 kg un motivo ci sarà... Io per togliere ogni possibile dubbio ho ascoltato in stereo anche solo le 685 per confrontarle con le 683 e... C'è un abisso di differenza. Le 685 le vedo più come surround. Scusa non vorrei offenderti ma nella mia ignoranza mi pare un impianto alquanto sbilanciato...