Rik'55
New member
e però se metto il film sulla pennetta lo vede regolarmente sui tv...
Per i film in 3D, temo che li legga solo collegando il portatile in HDMI al televisore oppure tramite pen drive.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e però se metto il film sulla pennetta lo vede regolarmente sui tv...
ne sentivo la mancanza sinceramente...![]()
ieri ho provato velocemente la cosa, ho condiviso su pc con tutte le tv e altre periferiche che ho in rete, col tasto sul tv cerca nella rete, ho due cose, uno è il pc dove ho attivato la condivisione, e l'altro è un android device, prob. il mio smartphone fa da server e manco lo sapevo...sul tv posso navigare nelle varie cartelle del pc che ovviam..........[CUT]
ottimo consiglio...
per ora sto giocando un po' con media palyer, ma forse lo installerò in futuro...
ho una domanda da porvi... e se avessi un hard disk portatile, come poterlo condividere con tv pc e smartphone? devo prendere ciò che mi serve e metterlo nelle cartelle di media player, oppure c'è una funzione che mi fa vedere l'hard disk collegat..........[CUT]
ottimo consiglio...
per ora sto giocando un po' con media palyer, ma forse lo installerò in futuro...
ho una domanda da porvi... e se avessi un hard disk portatile, come poterlo condividere con tv pc e smartphone? devo prendere ciò che mi serve e metterlo nelle cartelle di media player, oppure c'è una funzione che mi fa vedere l'hard disk collegat..........[CUT]
una cosa, mica sai il modello gemello del mio tv 5008m/08, line up 2014? devo vedere una cosa.../QUOTE]
Intuisco che stai pensando ad un cambio, o sbaglio?
Per fascia di prezzo potrebbe essere paragonato al 5509 http://www.trustedreviews.com/philips-48pft5509-review