Dovendo scegliere tra Onkyo 709 e 1008

GioBraSp

New member
Salve, posseggo un onkyo 608 e vorrei aggiornare il mio attuale sintoamplificatore. Come budget siamo sui 500€ e in giro per la rete ho trovato questi due onkyo, ma sono indeciso su quale scegliere; partiamo dal presupposto che pian piano cambierò pure casse e pensavo a delle Klipsch o delle B&W. In previsione di ciò quale sinto mi consigliate?

Salve, posseggo un onkyo 608 e vorrei aggiornare il mio attuale sintoamplificatore. Come budget siamo sui 500€ e in giro per la rete ho trovato questi due onkyo, ma sono indeciso su quale scegliere; partiamo dal presupposto che pian piano cambierò pure casse e pensavo a delle Klipsch o delle B&W. In previsione di ciò quale sinto mi consigliate?
Sul mercatino c'è in vendita un Onkyo 876 ex top di gamma onkyo di qualche anno fa. ...migliore in tutto da quelli da te citati

L'Onkyo 876 è una gran macchina, ma temo soffra un pò quando viene messo in mensole poco areate; Dall'altro lato è un 7.1 io vorrei almeno un 7.2 dato che ho 2 Sub da pilotare. Poi comunque il 709 ha anche un processore video che supporta il 4K che in previsione futura potrebbe essere un valido acquisto!