Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si perché scarica on air dal canale ROVI.
Grazie Plasm-on.
E' possibile disabilitare tale funzione?
Grazie era già disattivato. Ho provato a cambiare 3 cavi HDMI settare la risoluzione a 720p e abbassare tutte le profondità dei colori ma la situazione resta uguale.Prova a disattivare l'IFC nel menu impostazioni.
dopo otto mesi mi trovo il pannello con una riga verticale quasi a metà schermo verde, la cosa strana è che questa riga inizia dal lato superiore del pannello e finisce un po sotto la metà del pannello (in pratica non è come le solite righe verticali che iniziano e finiscono dall'alto al basso ma si ferma quasi a metà).
E' una cosa frequente? Secondo voi sono io lo sfigato che con un pannello così è costretto a buttarlo dopo appena 4 anni??
..........[CUT]
Se fa un solo lampeggio rosso, pausa ed un altro lampeggio rosso e così via è andata la scheda A (main board). Spegnere il tv durante il temporale non serve a nulla, visto che l'interruttore posto a lato del tv non scollega fisicamente il tv dalla rete ma stacca un'alimentazione secondaria. Molto probabilmente qualche fulmine è caduto o sulla tua r..........[CUT]