Daniel24
New member
Sabato pomeriggio mi sono organizzato per portare al cinema il mio bimbo di 4 anni a vedere Planes2; sarei andato volentieri all'Arcadia di Melzo ma purtroppo il film non è più in programmazione.
Acquisto i biglietti on line con la comodissima procedura e quando leggo il totale mi viene un mezzo colpo: euro 27,70!!
Per tre biglietti, no 3D, no IMAX, per il sabato pomeriggio.
Ora, va bene tutto, ma non stiamo un po' esagerando?
Ovviamente i biglietti li ho presi anche perché ho promesso a mio figlio di portarlo, però una famiglia normale di quattro persone può spendere 50 euro (tra popcorn, ecc) per andare al cinema?
A mio parere NO.
La prossima volta aspetto il Blu-Ray, piuttosto lo acquisto al Day One pagandolo 25 euro ma lo posso rivedere anche 100 volte nella comodità di casa.
Certo non è il cinema, ma mi posso anche accontentare e risparmio anche un po'
Acquisto i biglietti on line con la comodissima procedura e quando leggo il totale mi viene un mezzo colpo: euro 27,70!!
Per tre biglietti, no 3D, no IMAX, per il sabato pomeriggio.
Ora, va bene tutto, ma non stiamo un po' esagerando?
Ovviamente i biglietti li ho presi anche perché ho promesso a mio figlio di portarlo, però una famiglia normale di quattro persone può spendere 50 euro (tra popcorn, ecc) per andare al cinema?
A mio parere NO.
La prossima volta aspetto il Blu-Ray, piuttosto lo acquisto al Day One pagandolo 25 euro ma lo posso rivedere anche 100 volte nella comodità di casa.
Certo non è il cinema, ma mi posso anche accontentare e risparmio anche un po'