andrea.illegal
New member
Non lo so, rmb 1075 è il vecchio 120x5 della serie del mio. C'è a chi piace e a chi no la classe D, personalmente ho perfino il finale del sub in classe AB. Ma torniamomai Pre.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero per lui non sia quello in classe D, la classe D è "il male".![]()
Certo, chiaramente la mia era solo una battuta anche se c'è un fondo di verità (per me) :asd:No suona solo diversamente e quindi devi stare attento alle elettroniche tutto qua....
Non direi, nel mio caso almeno. Sono più tipo da classe A per intenderci. Ciò non toglie che in certi abbinamenti anche la classe D possa dire la sua, semplicemente "tendenzialmente" non fa per me.@Diablo
Dobbiamo imparare ad ascoltare e adeguare la propria catena, di solito nessuno lo fa, si cerca di fare fotocopia di quello che ad altri piace...mah
Di certo tu non ti tratti male (vedo firma).Ah si si x carità mica siamo tutti uguali, cone già detto in questa discussione io è Andrea abbiamo gusti diversi ma non per questo non riconosciamo quello che suona meglio dell'altro![]()
Oddio parlar male della classe D significa non avere mai ascoltato amplificatori di livello in questa specifica classe. Partire dal presupposto che la classe d suona male è un grosso errore. Scommetto che i miei finali suona o meglio di molti classe ab blasonati (e ne ho avuto pure la conferma di persona).
Oddio parlar male della classe D significa non avere mai ascoltato amplificatori di livello in questa specifica classe. Partire dal presupposto che la classe d suona male è un grosso errore. Scommetto che i miei finali suona o meglio di molti classe ab blasonati (e ne ho avuto pure la conferma di persona).
Di certo tu non ti tratti male (vedo firma).![]()
ora che ho 48anni