Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi per avvicinarsi un po di più al nero del plasma sarebbe meglio il Sony 55x9005 o il pana 50ax800?@The Fox
la differenza sostanziale tra i due modelli è l'adozione di due diversi pannelli:
VA per KD-55X9005B (miglior rappresentazione del nero e contrasto in ambiente oscurato)
IPS per KD-55X8505B (nero e contrasto buono in ambiente illumina..........[CUT]
Meglio il Sony... anche per altri motivi![]()
Salve a tutti, seguo da pochi giorni questo forum e mi complimento per la competenza di alcuni di voi nel settore tv lcd. Vorrei approfittare della vostra gentilezza per un consiglio. Sono indirizzato a comprare un tv lcd sony e leggendo le vostre recensioni mi sono convinto che il w905 potrebbe essere la mia scelta migliore. Purtroppo come voi sap..........[CUT]
Il 3d sul w828 però è di bassa qualità vero?