Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma del suono test si parlava e cmq non ho mai detto di prenderla per buona, per misurare il sub ci vuole la pesatura C.Cosa puramente casuale e relativa a quelle condizioni di misura, ad esempio la composizione spettrale del segnale test, non è certo una regola universale, come poteva sembrare da quan scritto.
Chi ha progettato acusticamente la mia sala è lo stesso che l'ha progettata a te (se ben ricordo), Plasmapan, per cui dovresti sapere come lavorano.Mi chiedevo,visto che ti sei affidato a esperti....perché ti trovi nelle condizioni odierne?
I professionisti ai quali ti sei affidato,ti hanno rilasciato dei grafici,dei certificati......sono mai entrati con un fonometro per verificare se tutto andasse bene?
preferirei cavarmela con 4 rialzi in corrispondenza dei 4 appoggi del divano, ma dipende da quanti cm. devo alzare, ovviamente non voglio che chi si siede resti con i piedi a penzoloniMa ora devi fare una pedana per rialzare la seconda fila?![]()
Non hai bisogno di simulare, usa REW in modalità lineare, devi solo fare misure di confronto pertanto l'importante è che i valori che leggi su un diffusore siano poi gli stessi che leggi per gli altri.
La butto li, potrebbe assere piu bassa l'uscita sub?
Cmq sia le letture le devi fare con la pesatura C
Ps :mi piacerebbe molto vedere il comportamento della tua sala,utilizzando il software di Acustica Applica.
Se interessa anche te dimmelo...conosco uno che lo sa utilizzare.....
[CUT]
Beh,quello che conosco io non penso lo veda come un problema,e' un appassionato come te e me
Sono certo che verrebbe senza chiederglielo due volte se potesse.
Se Ema. fosse interessato,penso che si possa fare senza problemi dunque.
Mi piacerebbe molto confrontare i miei grafici con i suoi.
Due stanze trattate in modo completamente diverso...............[CUT]
Beh,quello che conosco io non penso lo veda come un problema,e' un appassionato come te e me![]()
...ha fatto la cosa più importante?
Mettere giù il cavo di rete direttamente dal contatore?
l'ho richiesto all'elettricista esplicitamente, 4 o 5 volte, e lui mi ha confermato di averlo fatto quindi spero proprio di si
ho anche intenzione di piazzare un UPS che regolarizzi la tensione e le altre menate che fanno gli UPS ..........[CUT]