• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio progettazione salotto.

posizionando il vpr con lente a 5,00m dallo schermo direi che un 2,90-3,00m di base minimo lo puoi fare pensavo ad un modello tipo questo

posizionando il vpr con lente a 5,00m dallo schermo direi che un 2,90-3,00m di base minimo lo puoi fare pensavo ad un modello tipo questo

Grazie mille per i preziosi consigli, da come parla della materia deduco che è molto preparato quindi, data la mia ignoranza, mi fiderò di lei e sono molto propenso all'orientarmi definitivamente verso questi due prodotti ☺️

Buongiorno, dati i riscontri molto positivi con i vostri ultimi consigli mi permetto di riaprire questa discussione per fare un ulteriore domanda, se lo stesso proiettore da lei consigliato fosse posizionato a 6.90 metri dalla parete rimarrebbe comunque buono come scelta? Grazie mille per l attenzione

Buongiorno, dati i riscontri molto positivi con i vostri ultimi consigli mi permetto di riaprire questa discussione per fare un ulteriore domanda, se lo stesso proiettore da lei consigliato fosse posizionato a 6.90 metri dalla parete rimarrebbe comunque buono come scelta? Grazie mille per l attenzione
No, considera anche che per il posizionamento a quella distanza avrai problemi di luminosità e non solo di dimensione dello schermo.
Proiettori da posizionare a quella distanza con ottiche a tiro lungo e buona luminosità hanno dei costi più alti.

No, considera anche che per il posizionamento a quella distanza avrai problemi di luminosità e non solo di dimensione dello schermo.
Proiettori da posizionare a quella distanza con ottiche a tiro lungo e buona luminosità hanno dei costi più alti.
Ho capito, su che modelli dovrei andare? E rimandendo invece a quella distanza come faccio a capire se dovessi avere bisogno o meno del lens shift volendo lasciare il proiettore più vicino possibile al soffitto?

Guarda, sinceramente da 6,90 valuterei, budget permettendo il modello BENQ W7500, che offre ottima luminosità ed unisce anche facilità di posizionamento fuori asse essendo dotato di Lens Shift, da abbinare sempre ad uno schermo Matt White base 2,90 con almeno 1.1 - 1.2 di gain.