Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che ti vuoi leggere? il formato fisico nn si sa' quando arriva e hanno gia' rimandato tutto a fine 2015 ( se nn oltre conoscendoli )
lo streaming? tutto tuonn ne sentiro' la mancanza PER NIENTE,mi interessa " ancora " la qualita' massima possibile ottenibile e con il termine streaming nn ci azzecca praticamente nulla.
Ripeto 4K tutti..........[CUT]
non è tanto semplice, LG ha una tecnologia OLED di cui è proprietaria esclusiva e quindi gli altri si devono accordare con LG.......cosa fattibile x Sony e Panasonic......x Samsung è molto più difficile !!!Infatti.
Immagino che quando inizierà la grande produzione di Oled (anche da parte di Pana, Sony e perchè no Samsung) tutti i modelli saranno definitivamente 4k.
Ok... per Samsung sarà più difficile, ma il discorso del mio post era un altro e cioè che quando verranno prodotto su larga scala, imho, i pannelli saranno pressochè tutti 4k.non è tanto semplice, LG ha una tecnologia OLED di cui è proprietaria esclusiva e quindi gli altri si devono accordare con LG.......cosa fattibile x Sony e Panasonic......x Samsung è molto più difficile !!!
Rick, non credo proprio che il BT709, che abbiamo visto fino ad ora, faccia cosi' schifo. E' sicuramente una immagine imbruttita apposta per il marketing, imho.
meno, molto meno l'OLED è già presente e sarà sicuramente il futuro almeno per quel che riguarda i prodotti TOP. Il problema lo ha solo Samsung perchè produce pannelli, marchi tipo Sony e Panasonic acquisteranno i pannelli OLED LG e via così.....Ci vorrà qualche anno per vederli a prezzi abbordabili.
ma quindi secondo voi ad oggi tra un
LG oled 55ev930 curvo e un samsung UHD 8500 voi prendereste?
ad oggi, non tra 5 mesi
io ho visto le prime review del nuovo LG e non mi sembrano affatto male e comunque se vai nei centri commerciali e ti guardi un OLED per un po' e poi vai a vedere qualsiasi UHD in commercio.....ti sembra fuffa (IMHO ovviamente)
ma quindi secondo voi ad oggi tra un
LG oled 55ev930 curvo e un samsung UHD 8500 voi prendereste?
ad oggi, non tra 5 mesi....