steferrari
New member
anche io la vedo male ovviamente, ma sul tv di un amico si vede proprio sovrapposta l'immagine.... da noi si vede tipo appannata e leggermente con i bordi sdoppiati, giusto?
Esatto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
anche io la vedo male ovviamente, ma sul tv di un amico si vede proprio sovrapposta l'immagine.... da noi si vede tipo appannata e leggermente con i bordi sdoppiati, giusto?
E' normale , LG utilizza pannelli e occhiali PASSIVI .
Samsung utilizza pannelli e occhiali ATTIVI .
Ti capisco perfettamente, capitato anche a me con più televisori, non solo hu7500Un saluto a tutti,
mi chiamo Gian Luca e oggi, dopo 7 anni di onorevole carriera del mio sammy 52f96, ho acquistato il 65hu7500.
E' da qualche ora che ci smanetto ma che dire ??
FA SCHIFO !!
Orribili bande verticali poco a destra del centro schermo ma visibili anche a sinistra un pò meno, audio schifoso .. ho smanettato un pò con l'equalizzato..........[CUT]
per tutti i possessori rinnovo la mia domanda... altrimenti vedrò di contattare assistenza per ulteriori chiarimenti...
Continuo a vedere il messaggio "nessun segnale" quando il lettore o la console o altra periferica che sia pur se accesa, su qualsiasi HDMI della tv che sta facendo partire il disco o sta processando la lettura di que..........[CUT]
è difficile, soprattutto nelle catene tipo mw non ti danno quello che vedi ma uno imballato da magazzino, se ti danno quello che vedi è quello esposto....e tu spendi 3500 euro per quello esposto?X glfp
preparati su chiavetta le immagini test jpg alla massima risoluzione e prima di ritirare la tv la provi direttamente al negozio davanti a loro....
Qualcuno di voi vede ancora il canale 4k di eutelsat?
feci il reset dopo il 1 aggiornamento, non dopo il secondo che ha fatto in automatico... lo devo rifare ogni volta che si effettua un aggiornamento il reset?