fireradeon
New member
Ma a chi chiamo? MW o Panasonic? Oddio al pensiero di portare giù tutto mi sento male. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pannello perfetto?Ma a chi chiamo? MW o Panasonic? Oddio al pensiero di portare giù tutto mi sento male.![]()
Scusami Sanosuke, colgo l'occasione per chiederti una info veloce, se non sono fuori topic.Pannello perfetto?
Banding? DSE?
Se nn ha nulla di tutto questo chiudi un occhio,è un difetto che come ammetti nn vedi dal divano e il rifare la trafila per rimandarlo indietro è un incubo imho da quanto vedo.

Molte grazie Sanosuke per la risposta.Per il banding basterebbe una comunissima partita di calcio su campo verde con rapide carrellate per verificare la presenza del problema.
Nel caso basterebbe pure una carrellata orizzontale su uno sfondo molto chiaro, tipo cielo o neve,e se c'è qualcosa che nn quadra viene fuori subitissimo.
Idem il DSE (schermo sporco ) si nota nelle carrellate su..........[CUT]
Come già sapete questa immagine è tratta dal BluRay The Kuro Experience 2008, chi ha questa demo può provare a visualizzare questa immagine (direttamente dal BD) e dirmi se nel viso appaiono delle righe orrizontali create dal bordo cromato..........[CUT]
Schermate monocromatiche STATICHE in colori chiari o grigi chiari vanno ugualmente bene per vedere il banding e il dse?
Oggi ho chiesto al mio negoziante... Sarebbe disponibile, e da quanto mi ha detto ci sono appunto solo gli ultimi ZT, VT basta... Non só che fare... Se rimpiazzare il mio Kuro che va da incanto per avere dei pollici in più, io sono a circa 3 metri.
Quindi tu consigli questi che hai postato qui ?Non ho idea di quali settings tu stia usando ma non copiare assolutamente calibrazioni complete, rischi solo di allontanarti dal riferimento. Questi sono i settings che dovrebbero andare bene sul 99% degli esemplari di VT/ZT che migliorano l'out of the box in attesa di una calibrazione professionale: seleziona la Pro1/2, metti tutti i filtri su OFF..........[CUT]
Per non rischiare di allontanarti dal riferimento assolutamente sì. Ma non perché io sia "più bravo" di Whiters (ci mancherebbe!)...[CUT]