Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non quoto tutto, ma sono daccordo su tutto ciò che hai detto!!! :mano:...perchè non è una cosa che dipende da noi mai dagli addetti al mixaggio del film....
e' meglio impostare il dynamic volume su basso (il dynamic eq lo terrei spento)[CUT]

Il valore (con gain sub ad ore 11) è di -4db, ma considera che per poter utilizzare tranquillamente il DEQ, ho dovuto mettere a -14db. Quindi in questa situazione teoricamente che calcolo va fatto con i 5db di cui parli? Forse sui -9db? Consideriemo che forse senza DEQ potrei arrivare a volumi (generale) di ascolto di -10db. Inoltre, data la "rivoluzione" che ho dovuto attuare sul volume del sub impostato dalla calibrazione, e data l'assenza di strumenti di misura extra, valuterei come prova anche i -14db con gain da ore 11 ad ore 12....io mi registrerei il valore dato dall'Autocalibrazione e lo regolerei da menu rapido al bisogno...