e' importante come ricordato prima di lanciare audyssey che verifichi che volume ad ore 12 sul sub non porti ad accensione del led, poi dopo Audyssey aumenta sul ampli a piacere (di solito 3-4 db bastano) verificando che il led non si accenda con segnali adeguati.
Purtroppo sono ignorante come una capra, ma il discorso che ti ho quotato non sono riuscito a capirlo.....
Ti spiego la procedura che ho fatta
Io quando ho fatto la calibrazione con l'antimode ho lasciato il volume del sub ad ore 12, fase a 0 e Crossover su LFE, poi ho collegato il microfono all'antimode ed ho effettuato la calibrazione. Mi ha fatto circa 6-7 sweep. In quel frangente nessun led sull'antimode ha iniziato a lampeggiare, se non quello che mi diceva che stava avvenendo la calibrazione.
Dopo di che ho staccato il microfono e lasciando l'antimode su flat ho fatto audyssey, con i risultati che ti ho postati.
Il mio discorso è, se già a -2,5 db con volume generale a -10db mi si accende il led del livello in entrata troppo alto figuriamoci se alzo ancora il livello del sub dall'ampli e lo porto magari a zero
Comunque mi sono accorto che anche abbassando il volume generale di ascolto da -6,0 a -10,0 il led mi lampeggiava molto meno, anche senza andare a modificare i livello del sub.
Secondo te sarebbe meglio che aumentassi un pò il volume del sub da dietro, per fare in modo che audyssey mi setti il sub con dei valori più negativi? Se faccio in questa maniera non rischio poi mi inizi a lampeggiare il led che mi indica un output verso il sub troppo elevato?