Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..... tra un 105 liscio e uno mod che però all'ascolto sono come il giorno e la notte,...........[CUT]
...........Io per esempio sono piuttosto prudente e scettico circa la necessità di pasticciare gli apparecchi, altra moda audiofila molto in voga, quasi mai corredata da rilevazioni strumentali che provino l'effettivo miglioramento piuttosto di un arrufianamento per rendere il suono più eufonico.
Quei pochi test che ho fatto io su apparecchi modificati ( non faccio nomi perchè l'ultima cosa che voglio creare sono flame ) strumentalmente evidenziavano peggioramenti piuttosto che miglioramenti, alcuni addirittura udibili ad orecchio, tipo un fruscio di fondo decisamente più alto.
Magari sarò stato sfortunato e questo non mi autorizza a pensare che anche quello che fai tu faccia parte di quella categoria ........[CUT]
.........E' dura resistere quando si assiste ad una interminabile serie di inesattezze, tra l'altro scritte con presunzione.......[CUT]
....Gente che ha messo quattro tube traps e due pannelli e pensa di essere diventato da un giorno all'altro un esperto di acustica ambientale, un mestiere tuttaltro che semplice......[CUT]
....Capisco l'entusiasmo del pensare di avere l'impianto migliore al mondo, ma un po' di prudenza, umiltà e rispetto per chi ha più esperienza non guasterebbe.......[CUT]
....E la cosa ancora più triste è che molti vanno dietro a questi "guru".......[CUT]
....Detto questo quasi tutti i nostri clienti si avvalgono della funzione DRC con grande soddisfazione.......[CUT]
Sai che non l'ho capita? dovresti provare a spiegarla, poichè mi sembra un po' una presa in giro.Perché,hanno il detective cattivo e quello buono?
Allora non facevi prima a neanche scriverlo? Sarebbe una nuova versione del "tirare la pietra e nascondere la mano"?Non so se posso dire quello che penso fino in fondo,quindi evito.
Le due volte che ho sentito un sistema con il DRC e il Digifast a Bologna il risultato è stato ben distante da quello che sono abituato ad ascoltare io, quando l'ho fatto notare mi è stato risposto che il problema non era la sorgente ma tutto il resto
...sei bravo a girare il giochino, hai la possibilità di dimostrare quello che ancora molti si aspettano, retribuito del disturbo ma nonostante questo sembra che non si possa fare. Io sono disposto a fare tutta la strada che vuoi per ricredermi, fammi sentire il migliore impianto che ha un Digifast........[CUT]
Ma strano... Anche a me e' stato detto questo... Che la colpa era dell'anthem dopo in catena... Se suonava cosi cosi.. A me se un po di scaricabarile...
Fermo restando che mi dispiace dirlo anche se nel loro lavoro saranno bravi venditori e ottimi comunicatori e disponibili, come ho potuto verificare di persona, non mi piace il modo in cui irrompo..........[CUT]
Effettivamente anch'io fatico a trovare delle difficoltà nell'organizzare a casa di Moris, il quale tra l'altro ha già sottolineato la disponibilità nel pagare la "consulenza", un test con il Digifast. Come detto precedentemente, io stessi feci la medesima cosa con Vignini ed il suo Trinnov Teq 8: pagai la consulenza, vennero a casa mia, ..........[CUT]
....Quindi secondo te dovremmo andare a dimostrare un Voyager da 1500 Euro e su cui guadagnamo circa 200 Euro, magari a centinaia di km. di distanza, ins..........[CUT]
....Quindi secondo te dovremmo andare a dimostrare un Voyager da 1500 Euro e su cui guadagnamo circa 200 Euro, magari a centinaia di km. di distanza, ins..........[CUT]