Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi ma collegando il pc con Calman (quale tipo di connessione??) direttamente al tv è possibile fare l'autocal sul VT?
Avete giá provato?
I risultati come sono, migliori della calibrazione a mano? Oppure è una cosa comunque superflua e magari meno più grossolana?anche se per logica non dovrebbe essere così..
Beh, SE le saturazioni erano corrette col colore a 48 è chiaro che diminuendo il valore a 46 stai comunque variando la calibrazione in peggio, non certo in meglio.
Beh, SE le saturazioni erano corrette col colore a 48 è chiaro che diminuendo il valore a 46 stai comunque variando la calibrazione in peggio, non certo in meglio.
Il comando COLOR del display lo regoli (come regolazione pre-calibrazione sommaria, in sostanza cioè solo per partire da una base migliore con la vera e propria calibrazione) in modo da avere la Luminanza del RED ipoteticamente pari a 0 (impostando in Calman il grafico Gamut Luminance in Absolute).Ciao. Domanda forse banale ma non troppo o non per tutti.
Come fai a stabilire a quanto deve stare il comando colore?
Anche secondo me a 48 é un po' carico e non avendo il radiance collegato non posso lanciare l'autocal come ho fatto sull'altro tv e vpr
Io comunque ho calato leggermente il colore da 48 a 46.Gli incarnati ora sono decisamente meno saturi e ne beneficia IMHO la naturalezza e la definizione.Non credo che la cosa vada a rovinare qualcosa nella calibrazione.Se "Giovanni l'angelo calibratore"(Mikigio)legge questo post e pensa che abbia fatto una cavolata...sappia che sono pron..........[CUT]
Calibrato a colore 48 con bdplayer, con decoder sky in firma poi dovrebve essere corretto portare l'impostazione colore a 46.