Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Arrivata poco fa!
Sono un pò preoccupato perchè a lato della confezione c'è un certo "ShockWatch" che segna rosso...
La confezione mi sembra integra ma sto rosso mi fa paura.
E' capitato a qualcun'altro per caso?
Ciao steferrari. Stai tranquillo il colore rosso è quello giusto, vuol dire che la confezione è integra. Magari controlla se trovi ammaccature, fori sospetti, oppure se il nastro adesivo sia stato manomesso.
Sicuro che rosso sia giusto ?
Sulla scatola c'è scritto: "Se l'indicatore è rosso non rifiutate la consegna; scrivete sul documento che l'indicatore segna rosso e poi controllate se il contenuto è danneggiato; se il contenuto è danneggiato lasciatelo nell'imballo originale e chiedete un'ispezione da parte del trasportatore dentro 3 giorni ..........[CUT]
Ci sarà una ragione se hanno scritto così: "Se l'indicatore è rosso non rifiutate la consegna;" Poi ti danno comunque 3 giorni di tempo per far verificare il contenuto dell'imballo nel caso trovi qualcosa che non va. Anche sull'imballo della mia tv c'era lo stesso sistema di verifica.
Ed era rosso anche sulla tua ?
Comunque ripeto, ho dato un'occhiata veloce (purtroppo non ho tempo di tirarla fuori e montarla adesso) e mi è sembrato tutto ok.![]()
Già arrivata???Ottimo raccontaci poi le tue impressioni non appena monti il tutto.Ma con che corriere te l'hanno spedita?Ma lo ShockWatch è messo dal corriere o da Ep***e?Quindi tu hai utilizzato un'assegno circolare intestato a chi ti dicono loro al momento dell'acquisto,dell'importo esatto e non hai avuto nessun tipo di problemi,giusto?Ne con ne ..........[CUT]

che sfiga 2 su 2! uno è anche un bel mede8er med1000x3d.Sono difettosi i mediaplayer che usi .
Ho provato un mkv con 2 mediaplayer differenti collegati quindi in hmdi, in embrabi i casi vedo dei scattini ogni tanto( ovviamente quando c'è movimento si notano), non sempre esattamente negli stessi punti ma quasi...invece messo nella porta usb del tv tramite chiavetta nessuno scattino ma tutto fluido.
C'è qualche opzione da settare per evitare ..........[CUT]