Guest_111398
Guest
@fireradeon
Io non ho mai collegato il computer a questa TV, ma vedo che ti hanno già risposto.
Io non ho mai collegato il computer a questa TV, ma vedo che ti hanno già risposto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ps= io la nitidezza la tengo a 10.......... in cui la TV "inventa" dettagli che non ci sono....[CUT]
Ordinato lo ZT60.2.300 Euro penso sia un prezzo SPETTACOLARE!!
La PS4 è un lettore blu ray pessimo, peggiore anche della PS3. La differenza rispetto a un lettore BD di buon livello è netta , anche nella decodifica dell'audio. Il mio Sony S790 è visibilmente migliore ma lo era anche il precedente lettore Sony che ho avuto 4 anni fa.
Lo ZT60 si merita il meglio....è una cosa indegna avere quel tv vedere i blu..........[CUT]
una volta che uno si è svenato per lo ZT magari può avere difficoltà a prendere subito un lettore da diverse centinaia di euro........[CUT]
E cosa c'entra? Le possibilità economiche di ciascuno non è che variano il giudizio tecnico di un determinato apparecchio....se la PS4 pessima è, pessima rimane (e non sto dicendo che lo sia) indipendentemente dal fatto che tu possa o non possa acquistare un player migliore.![]()
Molto semplice: guardi la tv spesso anche di giorno in ambiente molto illuminato? Se la risposta è no e hai lo spazio per il 65" vai di VT, altrimenti vai di ZT (la webcam onestamente non la considererei come parametro di valutazione).
Il tutto se la tua distanza di visione occhio-pannello è max 3m, altrimenti il 65" è obbligato se vuoi g..........[CUT]
Ciao Gladiatore! Non tocchiamo questo tasto... il fatto è che a casa ci sto pochissimo e resterebbe spento, una sorta di soprammobile, quindi ho dato priorità ad altri acquisti e situazioni... se continua così mi sa che andrò direttamente di OLED 4K... ros, a quando l'acquisto?