traianescu
Bannato
Una curiosità Luca,visto che hai le studio 100,le kef in questione sono così tanto più ostiche delle paradigm studio 100??
no, se e per questo, sono "peggio" le paradigm 100
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Una curiosità Luca,visto che hai le studio 100,le kef in questione sono così tanto più ostiche delle paradigm studio 100??
Personalmente, fossi traianescu cercherei un rivenditore che abbia in demo uno di quei sinto, caricherei in auto le KEF e mi toglierei il dubbio, non sarà il suo ambiente (anche se in ogni caso sono convinto che si può capire se suona o meno come una radiolina) ma almeno ti togli i dubbi se sti benedetti diffusori suonano o non suonano come si aspetterebbe o se mandano in crisi i sinto...........[CUT]
Vorrei semplicemente dire che ci si lamenta che Anthem non da in dotazione tutti i vari ammenicoli quando da l'ARC che vale più del doppio di tutti i vari gadget messi insieme!Non si parla mai di questo,si da sempre più importanza alle cose che con la qualità centrano poco o niente!
, caricherei in auto le KEF e mi toglierei il dubbio, non sarà il suo ambiente (anche se in ogni caso sono convinto che si può capire se suona o meno come una radiolina) ma almeno ti togli i dubbi se sti benedetti diffusori suonano o non suonano come si aspetterebbe o se mandano in crisi i sinto.
Scusa ma di dove sei??bella idea, Luiandrea, ma mi sa che non e' comodo fare 1527 km .. e questa SOLO per prendere diffusori :asd:
bella idea, Luiandrea, ma mi sa che non e' comodo fare 1527 km .. :asd:
Ovvio che sia così,si paga il progetto,non i materiali,pensavo fosse sottinteso....figurati invece quanto costeranno tutti messi insieme airplay,dlna ecc...?5€?(che sarà 50$ di roba tra cavalletto, cavetteria e microfono) è dato dalla tecnologia e dalla eventuale resa.
Qui secondo me Ti sbagli invece,la calibrazione per una stanza domestica è importantissima per la resa,il finale è un'altra cosa ma si può aggiungere a un qualsiasi sistema calibrato,se la calibrazione non è buona il finale non credo la rimetta a posto...I benefici di una calibrazione inoltre si giudicano nella durata di un intero film,non con una scena di riferimento che dura un minuto.... Parlo di HT,anche io in stereo la tengo disattivata.Tutto questo per dire che tra finale e calibrazione non c'è paragone, 10 volte meglio il finale.
Io mi ci divertirei di sicuro di più con quello di Anthem perchè è più da smanettoni..........[CUT]
figurati invece quanto costeranno tutti messi insieme airplay,dlna ecc...?5€?
Qui secondo me Ti sbagli invece,la calibrazione per una stanza domestica è importantissima per la resa,il finale è un'altra cosa ma si può aggiungere a un qualsiasi sistema calib..........[CUT]
Per il sub consiglierei cmq sempre un equalizzatore a parte come l'antimode o il minidsp(per chi sa smanettare). E' la cosa più difficile da tarare in un impianto IMHO
Daccordo ma lo ripeto di nuovo,un finale da maggiore potenza ma con la calibrazione non centra nulla.....Per quel che mi riguarda il finale mi ha gratificato più della calibrazione o il trattamento ambientale (tappeto, mobillia) quindi se permetti è una soluzione verso cui spingo volentieri anche gli altri. Infatti per me, sono sempre le prove a fare le opinioni e mai il contrario.
Daccordo ma lo ripeto di nuovo,un finale da maggiore potenza ma con la calibrazione non centra nulla.....
Riguardo questa Tua opinione sui finali,propongo di fare un ascolto alla cieca con due impianti,uno con pre scarso e finale buono e uno con pre buono e finale scarso,vediamo quale dei due Ti porteresti a casa![]()
A si?Un finale scarso fa tutti questi "danni",invece un pre scarso non fa nulla?Mah!Hai una visione alquanto strana di questo mondoAh io penso che ci sarebbero pochi dubbi, anche perchè un sistema con un finale scarso distorce sui bassi e strilla sugli alti a prescindere da quanto sia buono il segnale che gli arriva in ingresso. Neanche a farla la prova. Specialmente coi pezzi che uso io come test.
A si?Un finale scarso fa tutti questi "danni",invece un pre scarso non fa nulla?Mah!Hai una visione alquanto strana di questo mondo![]()
Con quello che ho ancora in firma, i sibilinanti non erano per colpa della sezione finali, ma per colpa del pre della serie x4000.. Anche audyssey ci metteva del suo
Se non era cosi importante la calibrazione, sai che sonni d'oro mi facevo ora con un cambridge audio in casa (651/751)..
Scusa Diablo Tu pensi di risolvere i problemi ambientali aggiungendo dei finali?
Penso di averlo scritto molte volte comunque: Wharfedale Diamond 10.7, 10CM, 10SR, SW150Una curiosità, che casse hai?
Per me il passaggio dal sintoamplificatore al finale è stato spaventoso, su casse che si trovano a 800€. Non tutte avranno così ampi margini ma certo se una cassa è ben progettata e l'alimenti a dovere è tutta un'altra cosa rispetto ad accontentarsi. E ribadisco che il discorso è qualitativo, non solo quantitativo.CUT]