Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però non mi sembra che stiamo parlando di mega diffusori hi end. Se un anthem 510 o uno Yamaha 3040 non fanno suonare delle Kef r500 che diffusori bisogna comprare per i sintoampli attuali... Delle ciofeche da supermercato? Come le Kef ce ne sono molti di diffusori, volete dirmi che le case li progettano solo per impianti con 2 telai? Quali sono i diffusori adatti ad ampli tipo Yamaha, anthem, de non ecc?Sinceramente nessun sinto (a parte certi costosissimi) controllano delle torri come le r500 o peggio le r700 come si deve. Alessandro ha pienamente ragione.
Un 1040 dai.....siamo seri. Per suonare suona tutto....ma come e in che modo?
Però non mi sembra che stiamo parlando di mega diffusori hi end. Se un anthem 510 o uno Yamaha 3040 non fanno suonare delle Kef r500 che diffusori bisogna comprare per i sintoampli attuali... Delle ciofeche da supermercato? Come le Kef ce ne sono molti di diffusori, volete dirmi che le case li progettano solo per impianti con 2 telai? Quali sono i ..........[CUT]
Però stiamo correndo il rischio di dire che in pratica i sinto non dovrebbero esistere (a patto di aggiungere un finale) perchè tanto non riescono a pilotare degnamente nessun diffusore. Se andiamo sempre al rilancio per "sfruttare al massimo" la qualità dei diffusori allora non ci si ferma mai e anche il finalino da 1000 € non è il..........[CUT]
Uscendo dall'OT: ho pensato anche io all'Anthem, ma dopo aver letto tutto il manuale non mi ha convinto. E su una macchina da migliaia di euro (e data la sua categoria - non mi sembra che siamo ai livelli del nudo-e-crudo analogico) non puoi permetterti di non avere delle features come un client DLNA (a loro costerebbe davvero poco); e neanche di dichiarare la potenza di output solo ad 8 ohm. Suonerà pure bene, non lo metto in dubbio, ma non mi pare un modo corretto di presentare e vendere un prodotto.........[CUT]
Non Ti ha convinto perché non ha il dlna e perché non dichiara il supporto a diffusori a 4ohm? Non lo dichiara ma bisogna vedere se realmente non li supporta.....Cmq non si può giudicare un sintoamplificatore dal manuale, in questo tread di tutto si parla tranne che di cose reali, si parla solo di aria fritta....quando Ti ritrovi con un sinto che Ti soddisfa per come suona (e guarda caso chiunque ha Anthem è strasoddisfatto di questo) detto sinceramente di tutti i vari ammenicoli come dlna, airplay, usb che legge tutto ecc...per quanto mi riguarda me ne può fregar di meno....ho pensato anche io all'Anthem, ma dopo aver letto tutto il manuale non mi ha convinto
Però stiamo correndo il rischio di dire che in pratica i sinto non dovrebbero esistere (a patto di aggiungere un finale) perchè tanto non riescono a pilotare degnamente nessun diffusore. Se andiamo sempre al rilancio per "sfruttare al massimo" la qualità dei diffusori allora non ci si ferma mai e anche il finalino da 1000 € non è il..........[CUT]
al volo
rotel rb 1562, mette del suo, ha un timbrica fredda?
e' un classe d
PS - niente, come non detto
se vogliamo parlare di finali seri, li c'e bisogno di andare come minimo al doppio di quanto costerebbe uno dei sinto in oggetto.. ma quei finali, cambierebbero il suono anche di una coppia di 500 euro.. ma se questi sono dei mattoni, che possiamo dire allora dei diffusori che scendono ad 2ohm o che hanno rotazioni di fase elettrica di oltre 65 gradi ? o quanti altri non stanno con l'efficienza sotto 85 db ?
No per caritànon giudicate l'anthem (e lo stesso vale anche per yamaha)
No per carità
..........[CUT]