• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Samsung 4K Ultra HD HU7500 2014

va in automatico a 1920x1080p 50mhz con bd wise...
se ho attiva la bd wise la uhd non me la fa attivare.... ho tutto attaccato all'amplificatore in firma, per attivare la uhd dovrei staccare la di e metterlo direttamente sulla tv, cosa che attualmente non posso fare, ma posso assicurarti che la qualità bluray è abbastanza elevata rispetto un normale tv full hd!

Ciao ragazzi devo scegliere un TV per il mio primo impianto H.T. ho visto vari modelli quello che mi ha convinto di piú é il TV 4k curvo della samsung (non ricordo il modello) bellissimo ma caro come il fuoco e poi era solo 55'' troppo grosso per me!
allora mi hanno fatto vedere il HU7500 il prezzo del 55 pollici era sui 2100 ma devono ancora dirmi il prezzo del 48'' (o 46''??) la visione mi ha convinto, le review mi hanno convinto insomma potrebbe essere il mio nuovo TV, ma qui leggo che ci sono piccoli problemi di questo e di quello...
mi chiedevo voi che siete possessori del medesimo é un TV che vale la pena?
vale la cifra (per altro non proprio piccola) che lo fanno pagare?
sti problemi influiscono molto sulla vostra qualitá di visione?
Lo userei a 2,40 mt dal punto di visione e verrá messo assieme ad un sintoampli Pioneer sc lx57 (bella bestia ^.^) + un Br Pioneer bdp450 oppure il panasonic bdt700
I vostri consigli mi saranno utilissimi grazie ancora a tutti! ;)

nuovo aggiornamento tv 2105.09 la tv mi ha scaricato in automatico questo aggiornamento è installato da sola....
sarebbe bello ogni volta sapere cosa sistemano o implementano... non ce notizia in merito :(

2150 in auomatico anche per me.

Per favore, qualcuno può fare la prova di sintonizzare Euronews su Hotbird 13°E e dirmi se il TV si "ricorda" l'impostazione della lingua italiana, oppure se ad ogni cambio canale resetta sulla incomprensibile lingua di default?

Contattata l'assistenza mi hanno suggerito di far un factory reset e reimpostare uso domestico / italiano, però non ha risolto il (mio?) problema.

Grazie,

Cyb.

è uno dei migliori tv in circolazione, è impossibile restarne delusi, prendilo a occhi chiusi

Ciao grazie del consiglio ;)

ora una domanda tecnica che non mi ero mai posto prima:
questo samsung é giá predisposto con le HDMI 2.0???? oppure basterá un aggiornamento firmware??? e poi in sostanza che cambia dalla 1.4a? mi é venuto sto dubbio ora devo controllare se anche il sintoampli é predisposto alle HDMI 2.0

Grazie delle risposte ragazzi!

fiuuu grazie @UltraRossoNero ero preoccupato visto che devo prendere tutto di comprare qualcosa giá vecchio ;) grazie grazie ancora :D

Ciao ragazzi devo scegliere un TV per il mio primo impianto H.T. ho visto vari modelli quello che mi ha convinto di piú é il TV 4k curvo della samsung (non ricordo il modello) bellissimo ma caro come il fuoco e poi era solo 55'' troppo grosso per me!
allora mi hanno fatto vedere il HU7500 il prezzo del 55 pollici era sui 2100 ma devono ancora dirmi..........[CUT]

Ti suggerisco di comprare online, per esempio eprice.. Hai solo che da guadagnarci!

48HU7500 1299€ + sconto 5% con codice PPAV05 pagando con PayPal + HDD Film UHD.
55HU7500 1799€ + sconto 5% con codice PPAV05 pagando con PayPal + HDD Film UHD.

In più se lo prendi online hai il diritto si recesso entro 14gg lavorativi.
Metti che ci ripensi - io non credo - riottieni i soldi indietro.. Nei negozi fisici al massimo ti fanno un buono a scadenza.

apperóóó!!! grazie grazie mille @robermix :D bel suggerimento!

@UltraRossoNero si il 3D mi interessa non é essenziale perché a me al cinema il 3d fa girare la testa e lacrimare come un pupo, ma mia moglie si diverte :)

ragazzi scusate viste che siete capaci mi spiegate cosa é il: THX certified?

Ultima modifica:
Ti suggerisco di comprare online, per esempio eprice.. Hai solo che da guadagnarci!

48HU7500 1299€ + sconto 5% con codice PPAV05 pagando con PayPal + HDD Film UHD.
55HU7500 1799€ + sconto 5% con codice PPAV05 pagando con PayPal + HDD Film UHD.

In più se lo prendi online hai il diritto si recesso entro 14gg lavorativi.
Metti che ci ri..........[CUT]

interessante, tra l'altro in quello shop mi sono sempre trovato benissimo :)

infatti, poi nei negozi fisici costano un botto in più, dalle mie parti il samsung 48hu7500 si trova a 1999€ e hanno pure il coraggio di scrivere che è in super offerta :cry:

Ultima modifica: