Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Eccolo.
Link: http://www.zavvi.com/blu-ray/the-fo...elbook-the-disney-collection-24/10984039.html
Deve ancora partire il preorder nelle prossime settimane, per questo non si trova.
Bye, Chris
Scusami, ma è certo che "the Fox and the hound" ha traccia Ita parlata? Su bluray.com danno solo sottotitolata..
Biancaneve zavvi ho visto che ha Ita parlato, mentre speravo qualcuno mi confermasse che anche the Lion king zavvi fosse in Ita ma credo di poter perdere le speranze..![]()
All'estero Il Re leone ha audio ITA solo in Germaniasperavo qualcuno mi confermasse che anche the Lion king zavvi fosse in Ita ma credo di poter perdere le speranze..![]()
ah ok perfetto..ti ringrazio!Devi guardare anche l amaray oltre alla steel il disco è uguale e ha l italiano.
Mi sa che l'autore del thread è in ferie, visto che è già stata segnalata giorni fa, e sono circa 10 giorni che la lista è ferma
p.s.
come detto, inserite i titoli in grassetto per favore, cosi' da rendere più facile la ricerca da parte sua dei post di segnalazione
All'estero Il Re leone ha audio ITA solo in Germania![]()
purtroppo no, quella inglese è la prima steelbook europea (le altre uscite finora sono solo di paesi dell'estremo oriente, ovviamente prive di traccia ITA)