[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

da segnalazioni in altri forum ;)
o newselletter di siti che lo vendono
Comunque per il Godzilla indiano amazon dice che è all regions quindi funzionerebbe anche da noi
i titoli WB sono Region free in tutto il mondo, ma azIN vende solo in India, quindi il problema non si pone :D
Ciao volevo aggiungere una steel in vendita su amazon Apes revolution Il pianeta delle scimmie 3d.
Visto il film ieri sera, molto bello, e steel già prenotata (ovviamente si parla di amazon ITA) :D
Mi auguro solo che sia davvero una steelbook, e non un FuturePak come l'ultimo X-Men e le varie recenti uscite di catalogo FOX :sperem:

p.s.
Per far aggiornare quanto prima la lista, forse sarebbe meglio scrivere i titoli dei film in grassetto, cosi' è più facile per l'autore del thread scremare i messaggi di segnalazione da quelli di commento

Ultima modifica:
]Twilight
New moon
Eclipse
Breaking dawn parte 1
Viaggio in paradiso
Special forces (liberate l'ostaggio)
Sin city
Pulp Fiction
Dal tramonto all'alba
Kill Bill vol.1 e 2
Jackie Brown
Le iene
Poi ci sono le tin box
Point break(fr)
Ben Hur (fr)
Gremlins1e2 (fr)
Guardia del corpo (fr)
Matrix trilogie (fr)
Batman the dark night trilogie(fr)
Band of brothers non è una jumbo ma una tin
The pacific(idem)

Ultima modifica:
Captain America 2: the winter soldier avrà audio ITA anche in Germania, stando alle specifiche di bluray-disc.de, in genere sempre veritiere

Ci fosse un'unica release europea la risposta sarebbe affermativa: purtroppo ce ne sono tre, una sola con audio ITA, quindi è difficiel rispondere; personalmente propendo per il si' (dubito in UK distribuiscano i dischi del mercato est europeo, e non credo siano quelli tedeschi, che sono troppo specifici per il mercato crucco), ma non ne ho ovviamente certezza.

Ultima modifica:
Sui vari siti specializzati e solitamente molto affidabili per la steel inglese di 300 danno solo l inglese ma visto che esce a fine settembre potrebbe cambiare e essendo un titolo warner e visto il prequel con italiano in tutta Europa io ci straspero.

ci sono già tre dischi disponibili in Europa, non ci credo manco se lo vedo che WB ne fa un quarto con la sola traccia inglese :asd:
E' cmnq alquanto strano questo ritardo per il mercato UK (il film non è proprio uscito in BD in UK, steelbook o amaray che sia)

ci sono già tre dischi disponibili in Europa, non ci credo manco se lo vedo che WB ne fa un quarto con la sola traccia inglese :asd:
E' cmnq alquanto strano questo ritardo per il mercato UK (il film non è proprio uscito in BD in UK, steelbook o amaray che sia)

Su blu ray .com sulla steel di zavvi danmo solo trsccia inglese.

ma danno ancora TBA per le edizioni amaray ;)
Tutto puo' essere ovviamente :boh:
Francamente ho già preso la steelbook spagnola (seppur solo 2D, ma almeno senza quell'orribile "3D" bianco sparato sul fronte, che rovina completamente l'artwork), quindi quella inglese mi interessa meno di niente :D
Cmnq, stiamo a vedere.

p.s.
Quel prezzo mi pare davvero esagerato, visto che la steelbook sarà uscita in tutta Europa da due mesi a fine settembre :wtf:

Su amaxon de con lingua italiana e steel esce anche c era una volta in america, peccato il titolo in crucco anche del cuculo.Anzi adesso che ho visto bene sulla prima pagina sono in crucco e sulla seconda in inglese......soero proprio che sia inglese...

Ultima modifica:
Se la steelbook crucca di C'era una volta in America contiene l'Edizione Estesa del film (come pare), non dovrebbe avere audio ITA (il disco unico europeo è per la versione "normale" del film), o almeno il disco italiano della EE (al momento credo esista solo l'edizione italiana della EE) contiene solo la traccia nostrana e quella inglese ;)

Ultima modifica:
Se la steelbook crucca di C'era una volta in America contiene l'Edizione Estesa del film (come pare), non dovrebbe avere audio ITA (il disco unico europeo è per la versione "normale" del film), o almeno il disco italiano della EE contiene solo la traccia nostrana e quella inglese ;)

Confermata la traccia ITA nel disco tedesco (al..........[CUT]

Si lo so ma magari ci sono tutte e due ma spero di no perché ne stanno uscendo troppe:O