Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri preso dalla forte curiositá e dall'entusiasmo di chi ha giá fatto il procedimento ho fatto anche io il reset. Senza motivo praticamente, il pannello viaggia alla grande ma a sentire voi mi prudevano troppo le mani
In qualche minuto avevo giá concluso ma lo sapete meglio di me. Dopo aver riacceso ho passato diverse schermate test e diversi s..........[CUT]
Anch'io vorrei lo stesso ma più grande, ho pensato allo ZT ma un nero così... Aspetteròli Oled!
QUOTE]
Panasonic ZT è un gran televisore, non l'ho mai visto in azione come neri dovrebbe essere l'unico vero erede.
Diego usi una qualche matrice di correzione in abbinamento alla sonda?
Io sto cominciando seriamente a pensare di abbinare un qualcosa per verificare se la sonda legga correttamente o meno dal mio pannello.
Nel caso chi usa una matrice creata a casa mi fa il favore di dirmi cosa è il caso di acquistare di preciso che nn costi mezzo miliardo di ..........[CUT]
So di un utente che utilizza con successo il "colormunki photo" della X-rite per creare la matrice di correzione anche per il vpr.
Ogni tanto ci penso allo ZT, il nero dovrebbe essere sulle 0,003cd/m2 mica male!!Grande ti volevo scrivere su Whats App ma avevo il cell scarico!!!
Ho fatto la mia solita prova, Il Cavaliere Oscuro, scena dove Joker parla con Gordon al buio e poi viene "interrogato" dal "bad cop" Batman, è semplice il viso di Joker galleggia nel buio totale!
Ma perché Pio ha smesso di fare i plasmaAnch'io vorrei lo ..........[CUT]
Sicuramente su VPR hai beneficio di una tua matrice, ma su tv non penso cha cambi significamente no?
Cambia in base a quanto la sonda è messa bene o male di suo.
Questo inverno abbiamo confrontato da me 3 sonde id3 e tutte davano letture diverse. Una era messa abbastanza bene, una poco meno e l'altra meno ancora di conseguenza tv o vpr....la matrice personalizzata fa sempre comodo