WhiteShark82
Bannato
nn riesco a seguirti. se le casse sono passive collegale ai morsetti di potenza delle casse in basso sul amplificatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nn riesco a seguirti. se le casse sono passive collegale ai morsetti di potenza delle casse in basso sul amplificatore
Dal pc ho dato l'audio in uscita all'hdmi e riconosce come dispositivo connesso l'mrx300, quindi al sinto l'audio entra
BDplayer no (o meglio, è nel pc), ho però un wd tv live
il mio problema, era capire su quali buchi infilare i connettori delle casse, ne ho provati vari ma nada
Aspetta le casse normali, non puoi collegare quelle casse con attacchi RCA. Immagino provengano da un kit per pc... Lascia stare.
Alla fine ho chiesto direttamente ad anthem in canada e me l'han mandatoIl file di calibrazione è diverso per ogni microfono, ogni esemplare ha il suo. Segnati il seriale e chiedi all'importatore.
Alla fine ho chiesto direttamente ad anthem in canada e me l'han mandato
Senti che ti chiedo, ma se io volessi sentire la tv normale (digitale terrestre ad esempio) sulle casse come si fa?
Cioè, l'audio è riprodotto dalla stessa tv, quindi è lei che lo manda dentro all'anthem, non riesco a capire se devo collegarlo con cavo ottico o se l'hdmi fa..........[CUT]
No,non ce l'ha.
La tv avrà un'uscita ottica o coax, usa quella. Colleghi il cavo a uno degli ingressi dell'Anthem e sei a posto. Naturalmente devi assegnare alla sorgente denominata "tv" l'ingresso che hai usato.
Da quanto ho potuto leggere in questa discussione questi anthem sono degli ampli veramente validi... Peccato ce ne siano in giro molto pochi... Alla prima occasione sul mercato dell usato diventerò dei vostri anche io mi sa!![]()
Scusa,non hai detto che ci devi collegare la tv?Non è che puoi scegliere,devi vedere che uscita ha la tv che nel 99.9% dei casi ha l'uscita ottica.secondo voi per la miglior qualità audio meglio un coassiale digitale o ottico?
Scusa,non hai detto che ci devi collegare la tv?Non è che puoi scegliere,devi vedere che uscita ha la tv che nel 99.9% dei casi ha l'uscita ottica.
raga sto scoprendo pian piano questo sinto nel poco tempo che ho a disposizione,e su una cosa son ancora perplesso
zone2 e main nella parte frontale in basso a dx, che differenza c'è attivando la zone2?
Mi sa che fai parecchia confusione
La zone2 serve per pilotare dei diffusori su un'altra stanza....