AlbertoPN
Active member
L'ultima volta che ti ho visto (ormai parecchi anni fa) eri molto meno "serio"![]()
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ultima volta che ti ho visto (ormai parecchi anni fa) eri molto meno "serio"![]()
I diffusori sono piazzati in mezzo alla stanza...per la musica non c'è niente da fare, avere tanta aria ai lati e dietro i diffusori dá tutto un altro risultato.
Senza troppe paranoie, su cui... chiedo scusa... ma si torna sempre a parlare...
Giorgio... Prendi ispirazione ed elabora![]()
Per motivi economici neros22 gli stand saranno i comodini ikea, ne prendo un altro a 10 euro e almeno ho dove piazzarle momentaneamente...
Poi ti chiederó aiuto
Sto vedendo per i sorround se trovo un'altra coppia di ht-1 e chiudo il cerchio![]()
Giorgio, cerca artacoustic, modelli LCR ...
See ....![]()
Per motivi economici neros22 gli stand saranno i comodini ikea, ne prendo un altro a 10 euro e almeno ho dove piazzarle momentaneamente...
Poi ti chiederó aiuto
Sto vedendo per i sorround se trovo un'altra coppia di ht-1 e chiudo il cerchio![]()