• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I diffusori sono piazzati in mezzo alla stanza...per la musica non c'è niente da fare, avere tanta aria ai lati e dietro i diffusori dá tutto un altro risultato.

Quoto in pieno !
Al limite si possono separare gli impianti, incassando i diffusori per l'HT e lasciando fuori quelli per il 2 canali; ho visto qualche impianto fatto così e non è niente male.
Tipo questa per intenderci http://www.avmagazine.it/forum/79-p...i-audio-amp-ht/248184-la-mia-sala-home-cinema

Ultima modifica:
Senza troppe paranoie, su cui... chiedo scusa... ma si torna sempre a parlare... ormai è chiaro che ogni soluzione prevedere compromessi ingegneristici che prevedono scelte, Ale cura bene gli stand.

Pietra, serena o arenaria, stand riempiti di sabbia di fiume essiccata, stucco per lavelli e punte.

:D :D

Senza troppe paranoie, su cui... chiedo scusa... ma si torna sempre a parlare...

Ma quali paranoie.

Si sta discutendo di una cosa fondamentale.....il posizionamento dei suoi nuovi diffusori.......di cosa dovremmo parlare secondo te....del degrado ambientale???boh.

Ultima modifica:
Per motivi economici neros22 gli stand saranno i comodini ikea, ne prendo un altro a 10 euro e almeno ho dove piazzarle momentaneamente...
Poi ti chiederó aiuto :-)
Sto vedendo per i sorround se trovo un'altra coppia di ht-1 e chiudo il cerchio :-)

Per motivi economici neros22 gli stand saranno i comodini ikea, ne prendo un altro a 10 euro e almeno ho dove piazzarle momentaneamente...
Sto vedendo per i sorround se trovo un'altra coppia di ht-1 e chiudo il cerchio :-)

Puoi riempire quelli di sabbia! E li sigilli per bene:D

http://www.artcoustic.com/Picture_speaker_landing page.html

Se proprio si parla di diffusori inwall io non posso che consigliare Bolhender&Grabner

http://www.bgcorp.com

Casa prima di riportare le 800 in tavernetta

img0915ae.jpg

Ultima modifica:

Ok Ale... quando vuoi... se poi vuoi un consiglio sul degrado ambientale un paio di esami sull'argomento li ho sostenuti....:D :D

Sto cominciando a riflettere su un possibile sub bello controllato ma allo stesso tempo che sia adatto anche in HT
Mi sto rileggendo le pagine sul BK XXLS 400... :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.