Commenti per Destiny?
Ho giocato poco per farmi un'idea precisa ma devo dire che mi intriga parecchio.
La componente maggiore è rappresentata dalla modalità "storia" giocata in cooperativa, anche perchè determinati nemici sono troppo "attrezzati" per poter essere affrontati in solitaria; il multiplayer classico, composto da sei diverse modalità di cui soltanto una attivabile nella beta, mi pare relegato ad ruolo comprimario.
Grafica di buon livello che nella versione finale dovrebbe girare a 1080p, mentre nella beta è limitata a 720; ovviamente le componenti dell'ambiente non possono essere modificate o distrutte a fucilate, per questo occorre l'ancora ineguagliato Frostbite (e chi ha giocato ad un Battlefield dal primo Bad Company in poi sa di cosa parlo).
Ottime possibilità di caratterizzazione e potenziamento del proprio personaggio a partire dalle tre classi pricipali con relative sottoclassi,fino ad arrivare al potenziamento di armi, armature ed abilità.
Direi che Bungie è sulla strada giusta.
@Luca: sei riuscito a giocare ieri? Scusa ma mi avevano appena invitato in un squadra da tre già completa...