salamandre40
New member
Io sarò contro tendenza, ma degli 3 FPS di lancio il mio preferito è il buon vecchio COD Ghost, subito dopo BF4 e molto lontano nella classifica Killzone (è di una noia mortale...).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Luca, grazie mille intanto per il tuo consiglio. Purtroppo però non ho avuto un buon "feeling" con BF4 che ho giocato su ps3, parlo proprio dello stile di gioco che non mi ha entusiasmato.
Killzone lo trovi pessimo per il suo stile di gioco o per altri motivi?
Ciao a tutti, a settembre per il mio compleanno potrei fare un pensierino sull'acquisto della ps4. Che mi dite di killzone? Potrebbe accompagnarmi egregiamente fino all'uscita di Call of duty advanced warfare e del nuovo Metal Gear? Che mi intrigano molto.
Grazie
Perfetto Simo uno tutto tuo!!
Ne avanza 1 se qualcuno è interessato!
E stasera si prova il nuovo DLC![]()
Grazie... Cattive notizie allora...Se non ha aria è abbastanza rumorosa e se non ben appoggiata vibra
Esce in direct (almeno mi pare).
!
A proposito di Rainbow Six...
http://games.hdblog.it/2014/07/17/Rainbow-Six-Siege-nuovo-trailer-e-streaming/
Grazie... Cattive notizie allora...
anche leggendo su internet si capisce che non sia affatto un buon lettore bd...addirittura si dice che era meglio la ps3, come lettore....![]()
Non era per il mio impianto... Ho un oppo 93 e chi lo cambia...Ovviamente non comprerei la ps4 come uso principale BR.....è una console....con la possibilità di vedere anche dei BR-DVD![]()