Nuova PS 4

Io sarò contro tendenza, ma degli 3 FPS di lancio il mio preferito è il buon vecchio COD Ghost, subito dopo BF4 e molto lontano nella classifica Killzone (è di una noia mortale...).

Ciao Luca, grazie mille intanto per il tuo consiglio. Purtroppo però non ho avuto un buon "feeling" con BF4 che ho giocato su ps3, parlo proprio dello stile di gioco che non mi ha entusiasmato.
Killzone lo trovi pessimo per il suo stile di gioco o per altri motivi?

Ho adorato Killzone 3 sulla ps3....giocato veramente tanto. Al contrario ora sulla ps4 ho provato Killzone ed era noioso e brutto!

In ogni caso puoi provare il nuovo Battlefield che esce a settembre (si svolge in città).

Di COD non riesco a sopportare il fatto che non posso distruggero un muro per uccidere qualcuno!!

Luca

Ciao a tutti, a settembre per il mio compleanno potrei fare un pensierino sull'acquisto della ps4. Che mi dite di killzone? Potrebbe accompagnarmi egregiamente fino all'uscita di Call of duty advanced warfare e del nuovo Metal Gear? Che mi intrigano molto.
Grazie

Io mi butterei su Destiny, in uscita il 9 Settembre.

Ringrazio tutti per i preziosissimi consigli, focalizzero' l'attenzione su Battlefield Hardline in uscita a fine ottobre.
Destiny credo proprio non faccia per me, lo trovo troppo "futuristico" per i miei gusti.

Raga mi dite come va la PS4 come lettore BD???
È rumorosa?
E se ha la possibilità di uscire, per quanto riguarda il video, senza intervenire sul segnale... Per capirci come source direct per i lettori Oppo??
Grazie...;)

Ultima modifica:
Se non ha aria è abbastanza rumorosa e se non ben appoggiata vibra :D
Esce in direct (almeno mi pare).

In attesa dei codici di Destiny!!!!

Se non ha aria è abbastanza rumorosa e se non ben appoggiata vibra :D
Esce in direct (almeno mi pare).
!
Grazie... Cattive notizie allora...
anche leggendo su internet si capisce che non sia affatto un buon lettore bd...addirittura si dice che era meglio la ps3, come lettore....:rolleyes:

Ultima modifica:
Grazie... Cattive notizie allora...
anche leggendo su internet si capisce che non sia affatto un buon lettore bd...addirittura si dice che era meglio la ps3, come lettore....:rolleyes:

Qualitativamente (parlando di video) non ho visto una gran differenza con il cambridge 751.....per l'audio ovviamente si.

Ovviamente non comprerei la ps4 come uso principale BR.....è una console....con la possibilità di vedere anche dei BR-DVD :D

Riporto solamente non so se funzionano o altro :D

Codici da riscattare....in teoria multiuso e multiconsole, provate.

Stregone: YKA-RJG-MH9
Cacciatore: 3DA-P4X-F6A
Titano: MVD-4N3-NKHVecchia
Russia: HDX-ALM-V4KRixis,
Cacciatore di Arconti: TCN-HCD-TGYla
Luna: JMR-LFN-4A3G
jallorhorn: HC3-H44-DKC
Sciame: 473-MXR-3X9
Duke MK.44: 69P-KRM-JJA
La Torre: 69P-VCH-337
Orco: 69R-CKD-X7L
Valle dei Re,Marte: 69R-DDD-FCPI
Caduti: 69R-F99-AXG
La Morte Rossa: 69R-VL7-J6A
Cabal: 69X-DJN-74V
Venere: 6A7-7NP-3X7
Vex: 6A9-DTG-YGN

Invece io sto ancora aspettando i codici della beta che dovrebbero arrivare....e che poi passerò a chi me li ha chiesti ;)