Non fare caso alla luminotà dichiarata il W7500 è molto più luminoso ...monta una lampada da 300W
Di la verita'...hai una percentuale sui w7500 venduti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non fare caso alla luminotà dichiarata il W7500 è molto più luminoso ...monta una lampada da 300W
HD25 <>HD131X livrea bianca....
Per installazione di un certo tipo le quotazioni dei Vpr sono oltre i 2K€.
Ti posso assicurare che non ho la percentuale...questo è un hobby e basta il benq è nella fascia <2k€ assieme al tw7200 sono due macchine interessanti, preferisco il Benq per luminosità e 3D, l'Epson per LS ampio e un ottimo 2D.
Per installazione di un certo tipo le quotazioni dei Vpr sono oltre i 2K€.
Ti posso assicurare che non ho la percentuale...questo è un hobby e basta il benq è nella fascia <2k€ assieme al tw7200 sono due macchine interessanti, preferisco il Benq per luminosità e 3D, l'Epson per LS ampio e un ottimo 2D.
Prima lo sistemi per bene, poi lo accendi e quando gli piacerà...vivrete felici e contenti.
Per gli Optoma mi sono largamente espresso, valuterei il modello HD25-LV posizionato a 5,90
Per i Benq W1400/W1500 sappi che la situazione distanza peggiorerà ancora un po' nel senso che dovrai posizionarli a 5,60m per ottenere i famosi 334 cm di base...
Darei un occhio piuttosto al W1300 che ha un ottica a tiro più lungo...
W1400/1500 stesso chassis uno ha il wireless HD...in più...
W1300 su struttura del buon vecchio 1060 ha una ottica migliore ed un tiro più lungo non lo trovi perché non c'è ma puoi usare orientativamente quello del modello W1060...
Per poterli valutare e giudicare dovresti vederli in comparazione, ognuno hai i suoi punti forti ma anche quelli di debolezza...