• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Denon x4000 vs Yamaha 775

Non ti preoccupare......anche se mettessi il cavo più costoso che esiste,non sarebbe comunque avvertibile la differenza con quello che andrai a comprare.

Però non scendere troppo di sezione,ripeto.

Quale scegliere?qualsiasi cavo bianco va bene,anche quello da elettricista.

Ciao

Mi dai un consiglio su uno economico.Poi sono arrivate le tesi 260 e visto che sono troppo ingombranti per l'ambientr nel quale intendo collocarle, sono stato costretto a "ripiegare" sulld 240.Ora mi chiedo questo sinto puo' comunque andare bene anche con queste giusto?Io fondamentalmentr l'ho preso oltre per l'occasione anche in vista di una futura restrutturazione e quindi futuri upgrade.Ho fatto bene?

http://www.gebl.net/item/2909/cavo-altoparlanti

Questo va benissimo.

Ps:
Ovvio che il tuo ampli. va bene anche con le 240 e a quel prezzo ......hai fatto benissimo a comprarlo:D

Ciao.

Ok grazie del link.Cmq riguardo il fatto che adesso cambio le tesi 260 per metterci le 240 mica ci poszono essere problemi col sinto?non e' che scoppiano?

Ok perfetto sinceramente se fosse per me farei un bel impianto ht completo.Ma purtoppo nella vita bisogna trovare i compromessi;):D

Ultima modifica:
Tra le due,scegli quelle che ti piacciono di più esteticamente.

Come caratteristiche si assomigliano e il prezzo è identico.

La cosa migliore sarebbe quella di ascoltarle entrambe nel tuo ambiente........ma ascolta amme.....lassa sta:D

Cmq non voglio andare troppo OT.Ma non avendo cambiato ancora le tesi 260 con le 240, conoscete dei buoni diffusori che siano di un colore marrone chiaro delle stesse dimensione delle tesi 240?Ho visto da mediaworld delle polk.Voi esperti cosa dite?Cosa consigliate?