Ciao a tutti! ho editato io sia il DVD che il BD e BD extra di The wolf of wall street e volevo chiarirvi alcuni dubbi.
...Si, grazie infinite anche da parte mia per la spiegazioni Tecniche, anche se per alcune cose , io personalmente avevo già il quadro della situazione in mente, (- come ho scritto piú volte nei precedenti post -), non mi era tutto chiaro ma già lo immaginavo, e di certo dopo le tue informazioni , ora mi è tutto ben chiaro e limpido al 100% .
...Se solo fossi intervenuto subito, qualche giorno fà , molto probabilmente ci saremmo risparmiati giusto 3/4 papiri di discussioni, ai ferri caldi e corti (quasi...) ...

...
...Scherzo ovviamente

, le Discussioni Tecniche, soprattutto nella sede che ci ospita, sono sempre ben accette ovviamente , anche perché poi sono di vitale importanza per il Forum, quindi ti ringrazio nuovamente per essere intervenuto, ed in maniera estremamente esaustiva
Faccio authoring da quasi 10 anni ed ho editato fra l'altro anche Rush e Solo Dio Perdona..
...Solo una curiosità , quale edizione italiano di
Solo Dio Perdona hai editato ? ...la prima o la seconda ?
...Spero e mi aguro NON la prima ...
...No te lo chiedo soltanto perché , all'epoca il sottoscritto ha fatto il diavolo a quattro per far rieditare la Prima Edizione italiana in Blu Ray Disc di Solo Dio Perdona, dopo che mi accorsi che l'edizione era un'obbrobrio e disastro totale...(compressione assurda, codifica obsoleta in VC-1 , anche le tracce audio erano eccessivamente compresse) .
...Poi riuscii a contattare la Gentilissima Roberta R. , che con professionalità e tempestività (per non parlare della disponibilità e dell'infinita pazienza) , si è data da fare per far rieditare il BD a tempo di record (all'epoca eravamo sotto natale) anche se poi si è dovuto aspettare quasi un anno per avere l'edizione corretta da acquistare fisicamente (e virtualmente online) nei negozi .