Ciao a tutti! ho editato io sia il DVD che il BD e BD extra di The wolf of wall street e volevo chiarirvi alcuni dubbi.
...Si, grazie infinite anche da parte mia per la spiegazioni Tecniche, anche se per alcune cose , io personalmente avevo già il quadro della situazione in mente, (- come ho scritto piú volte nei precedenti post -), non mi era tutto chiaro ma già lo immaginavo, e di certo dopo le tue informazioni , ora mi è tutto ben chiaro e limpido al 100% .
...Se solo fossi intervenuto subito, qualche giorno fà , molto probabilmente ci saremmo risparmiati giusto 3/4 papiri di discussioni, ai ferri caldi e corti (quasi...) ...

...
...Scherzo ovviamente

, le Discussioni Tecniche, soprattutto nella sede che ci ospita, sono sempre ben accette ovviamente , anche perché poi sono di vitale importanza per il Forum, quindi ti ringrazio nuovamente per essere intervenuto, ed in maniera estremamente esaustiva
Faccio authoring da quasi 10 anni ed ho editato fra l'altro anche Rush e Solo Dio Perdona..
...Solo una curiosità , quale edizione italiano di
Solo Dio Perdona hai editato ? ...la prima o la seconda ?
...Spero e mi aguro NON la prima ...
...No te lo chiedo soltanto perché , all'epoca il sottoscritto ha fatto il diavolo a quattro per far rieditare la Prima Edizione italiana in Blu Ray Disc di Solo Dio Perdona, dopo che mi accorsi che l'edizione era un'obbrobrio e disastro totale...(compressione assurda, codifica obsoleta in VC-1 , anche le tracce audio erano eccessivamente compresse) .
...Poi riuscii a contattare la Gentilissima Roberta R. , che con professionalità e tempestività (per non parlare della disponibilità e dell'infinita pazienza) , si è data da fare per far rieditare il BD a tempo di record (all'epoca eravamo sotto natale) anche se poi si è dovuto aspettare quasi un anno per avere l'edizione corretta da acquistare fisicamente (e virtualmente online) nei negozi .
Non mi ha dato fastidio nulla, dico solo che fare delle comparative con questo tipo di metodi serve a ben poco, se poi lo scopo era un altro allora ho frainteso tutto. :friend:
...Bèh, ma mi pare alquanto ovvio che lo scopo fosse "un altro" , considerando che si stava facendo passare un Transfer perfetto, per una furbata mediocre da quattro soldi, e visto che non interveniva nessuno in "difesa" dell'edizione nostrana (almeno quando se lo meritano ,bisogna dargli TUTTO il supporto disponibile) sono intervenuto io alla Mac Gyver , ossia utilizzando i dati gli screen e tutto quello che avevo a disposizione per dimostrare il contrario e che si stava prendendo un'abbaglio , se avevo intenzione di mettere su una Comparativa Ufficiale tramite Screenshot, ti avrei contattato sicuramente prima in privato .
...In ogni caso (e questo indipendentemente dal fatto che gli screen appartenevano a te o meno), quando non si è d'accordo su qualcosa , o si nota inattendibilità di informazioni proposte, di qualsiasi tipo esse siano è buona norma intervenire sempre tempestivamente (io lo faccio sempre, quí sul Forum) per spegnere il fuoco sul nascere (tanto piú che essendo gli screen fatti e pubblicati da te , eri comunque "chiamato in causa" anche se molto indirettamente) e non di certo intervenendo oramai al "danno" già fatto e quando la discussione aveva già preso un "brutta piega" e per di piú utilizzando toni ed espressioni anche abbastanza pesanti

...anche se forse è molto probabile che io al tuo posto avrei fatto anche di peggio .
...Comunque, vai tranquillo che non è successo niente e amici come prima