Feelingblue
New member
Esisterebbero dei film "mastered for 4k" che alla fine pero' sono solo dei BD fatti meglio del solito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esistono dei film in 4k? bluray?
Se io ho un film che supporta ris. 4k, HFR, HDR, WCG e tutto quello che vogliamo non e' detto che queste caratteristiche vengano mantenute nella "versione" BD 1080p.
Possibile che la storia TV hdready 720p VS Full HD 1080p non vi abbia insegnato nulla ? , la storia si ripete e gli stessi vecchi discors..........[CUT]
Secondo me il paper di EBU e' perfetto nella sua argomentazione puntando a migliorie tangibili e ben aprezzabili lasciando in secondo piano qualsiasi aumento della risoluzione.[CUT]
Per quanto riguarda il 720p lo trovo un discorso non paragonabile perche il 720p / 1080i sono standard televisivo/streaming ibridi , un compromesso tra spazio e qualita.
Oh non è difficile da capire .
Le TV top di gamma escono 720p ? Non mi pare , dovete prendere 1080p per avere il massimo contrasto nero ed elettronica .
E lo stesso sarà da oggi in poi per i 4K .
Volete il TOP dei TV ? li dovete prendere 4K e basta .
Se volete il 1080p prenderete prodotti obsoleti o con elettroniche e resto non all'altezza del..........[CUT]
Si, caro Feeling, pero' il titolo del tema dice ''perche' un TV 4K'', e un parere fondamentale sotto questo aspetto e' il segnale terrestre o satellitare televisivo e non soltanto i BD. La gente se lo compra il televisore prima di tutto per il contenuto misto televisivo e poi per vedere bene i films. Quindi, se gia non si sa' ancora che succ..........[CUT]
Abbiamo capito che il TOP è OLED + 4K.
Detto questo?
Ovviamente ognuno dice la sua! Però secondo voi quali sono i parametri per giudicare la qualità di un display? Per me sono: la capacità di riprodurre più fedelmente l'immagine originale. Questo significa poter riprodurre tutta la gamma di colori (nero e bianco compreso) più fedelmente possibile, mantenere queste caratteristiche in qualsiasi ambient..........[CUT]