Non sono d'accordo, Jesse

Frequento un paio di videoteche che, con tenacia, sacrificio e passione, resistono: togliamo pure il pane ai videonoleggi ancora in attività e siamo a posto. A breve comunque finirà del tutto un'epoca, però perché infierire?
Considero il noleggio veramente utile e comodo; anche, per quanto possibile, per arginare lo st..........[CUT]
...Bèh Dario, secondo me calcolando che le persone che traggono effettivamente vantaggio nel noleggiare la copia noleggio saranno di molto inferiori a quelli che invece ne traggono beneficio solo ed esclusivamente copiando la suddetta copia noleggio e rilasciarla gratuitamente in rete, alla portata di tutti (e ti asicuro che sono un'infinitá quelli che poi vanno a scaricarsi questi file, pirata...) , credo che appunto oggi, la copia noleggio faccia piú male che bene e questo soprattutto alle aziende che poi devono in seguito vendere la stessa copia in BD nei negozi .
...Poi magari sto sbagliando io ragionamento e sono completamente fuori strada, poiché può essere anche che chi pirata ed usufruisce gratuitamente della copia noleggio , siano all'atto pratico un ristretto gruppo di individui e che magari conviene (alle label italiche) piú affittarla la copia BD e quindi ci sono piú entrate, rispetto a vendere nei negozi la stessa, ora io non ho mai affittato nulla di cinema in vita mia (forse qualche videocassetta , secoli fà...) però sinceramente parlando da quello che ho letto all'epoca sui negozi per il noleggio home video etc , se ancora "convenisse" piú affittare che vendere credo che ci sarebbero ancora molti videonoleggio, cosa che attualmente non mi risulta .
@ Alpy
...Si è il report rilasciato in rete dai pirati qualche mese fà e si riferisce proprio all'edizione noleggio (uscita proprio lo stesso giorno della pubblicazione di quel report) .
...Perchè ? E che te ne pare/che ne pensi di quel Report ?
...Secondo me, calcolando che probabilmente saremo in pochi ad aver editato due edizioni in BD, di cui una sicuro al 100%, (fino a quando non avremmo la certezza anche dell'altra, la metal box intendo) ossia quella in amaray normale che utilizza un intero BD-50-GB solo ed esclusivamente per la feature principale (le altre label estere, avranno di sicuro integrato gli extra anche se pochi, nel singolo BD-50 insieme alla feature principale) potrebbe risultare uno fra i piú generosi e migliori encoding in BD dell'Opera in questione e soprattutto uno dei piú corposi , fatti quì in italia , che io mi ricordi c'è il BD di PULP FICTION (nella riedizione) che ha quell'encoding mostruoso e se non ricordo male anche il nostro BD di CLOUD ATLAS, il migliore al mondo, uno spettacolo di BD infatti .