No il mio entra perfettametne ma...non funzionale mie Sennheiser con ripetitore wifi sono queste: RS 110 II
![]()
Prova prima una cuffia classica così sei sicuro che l'uscita funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No il mio entra perfettametne ma...non funzionale mie Sennheiser con ripetitore wifi sono queste: RS 110 II
![]()
Ho inserito nel one connect il jack del ripetitore Wi-Fi delle mie cuffie sennheiser ma non funzionano... Pensavo che non fossero compatibili. Ora che dici questa cosa mi viene un bel dubbio... Proverò con un altro tipo di cuffie... Gli auricolari Apple sono compatibili?
![]()
Prova prima una cuffia classica così sei sicuro che l'uscita funziona.
Io ho il 9000 + il connect box e ho inserito il jack da 3.5 della cuffia WiFi all'uscita/ingresso multiplo che è nel SEK2500... la cuffia funziona perfettamente.
Il connettore multiplo da inserire nel connect box in effetti è strano perchè vale sia come ingresso della TV "component", ma anche come uscita jack da 3.5mm audio..........[CUT]
Rimango basito, ieri pomeriggio in CC Euroni*s ho visto da circa 2,5m un 8500 su SKY sport si vedeva da cani, una cosa inguardabile, sicuramente non è il TV, ma Vi chiedo, è possibile che un collegamento approssimativo e fatto male sia l'unica causa di un tale scempio ?........dovessi pensare all'acquisto se non mi collegano il TV in modo dece..........[CUT]
Forse centinaia di eurini via........ Ma comunque non ti consiglio di acquistarlo nei c.commerciali...il mio hu8500 l'ho preso ad un prezzo bassissimo in un noto shop online risparmiando piu di qualche migliaio di eurini eheh![]()
attrice? attore volevi dire....
il 55" misura 122,8/123 cm.
forse il 7500?
Una curiosità, ma tra i vari modelli dell'offerta samsung, c'è un TV del tutto simile all'8500 per quanto riguarda software e elettronica ma però con pannello piatto anzichè curvo??? Non sono ancora molto convinto nel buttarmi sul curvo...
No, non ho riscontrato questo problema, ricki73. Prova magari un bel reset. Dopo qualche giorno di utilizzo, sempre tutto ok con firm 1141. Speriamo che questa versione funzioni bene anche su F9000 "svecchiato" con One Connect 2014, altrimenti ci sarà chi verrà qui dall'altro thread cercando inutilmente "mal comune, mezzo gaudio"..........[CUT]
Una curiosità, ma tra i vari modelli dell'offerta samsung, c'è un TV del tutto simile all'8500 per quanto riguarda software e elettronica ma però con pannello piatto anzichè curvo??? Non sono ancora molto convinto nel buttarmi sul curvo...