Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo suggerimento Mister"Lupri"Pricesto studiando il negozio
Ciao ragazzi,
sono qui per un consiglio, sono al terzo esemplare e devo decidere se riportare indietro anche questo, del primo ne ho già parlato [URL="http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv/255647-consiglio-led-tv-55-pollici?p=4198336#post4198336qui sul forum, arrivato frantumato.
Il se..........[CUT]
Ciao ragazzi,
sono qui per un consiglio, sono al terzo esemplare e devo decidere se riportare indietro anche questo, del primo ne ho già parlato [URL="http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv/255647-consiglio-led-tv-55-pollici?p=4198336#post4198336qui sul forum, arrivato frantumato.
Il se..........[CUT]
Prova a "flettere" un po il pannello prendendolo dagli spigoli alti della tv muovendo le mani in direzioni opposte (facendolo torcere un po).
Con il mio tv ha migliorato leggermente la situazione.
Prestare attenzione mi raccomando, sempre con delicatezza.
Ciao,
si tratta di un w829, il precedente escludendo la macchina sembrava molto più uniforme e non soffriva di banding.
Puoi postare delle immagini del tuo così ho modo di fare una confronto e capire cosa mi perdo?

Fatte ad un angolo di 60 gradi dall'asse centrale e a 1,70m di altezza (la tv è a 40 cm di altezza)
22299
22300
È un po' evidente il fenomeno
In posizione frontale allo schermo, seduto sul divano quindi all'altezza della TV ovvero normale contesto di visione
22301
Zero banding
Angolo di 60 gradi ..........[CUT]
Ciao easybuy72,
ieri ho portato indietro la tv e mi è stata sostituita, ovviamente il difetto non era evidente con le luci del negozio e ho dovuto insistere un pochino.
Appena montata la tv mostrava un leggero clouding nella parte centrale, disperato ho provato la tecnica del messaggio e devo dire che è rientrato quasi completamente, ora somigl..........[CUT]
In bocca al lupo, facci sapere.
Benvenuta nel club dei 55w82s