• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony W905

Ragazzi potreste dirmi gentilmente com'è la vostra resa visiva con il 3D? Ve lo chiedo perchè ho provato sia dei giochi sulla Playstation (mortal kombat e killzone 3) che un film (Coraline) ma non noto la fuoriuscita delle immagini, mi pare più un effetto come con il 3DS ovvero si ha più profondità dell'immagine e non la fuoriuscita degli oggetti.. è normale? Sono nuovo in ambito di 3D e quindi devo ancora capire bene le differenza, quello che so che ho visto diverse demo su pannelli LG alla mediaworld e in alcuni centri commerciali e le immagini sembravano fuoriuscire dallo schermo.. Sapete dirmi come mai non riesco ad ottenere questo effetto su questo TV?

Altra cosa, qualcuno è riuscito a collegare uno smartphone al TV? Io ho provato a collegare il mio smartphone Nexus 5, tramite connesione Wifi (opzione trasmetti schermo) li ho associati correttamente, ma non riesco in nessun modo a trasmettere nulla.. Sapete come funziona questa cosa??

Richiedo anche info in merito agli update, nel mio caso per quanto riguarda gli aggiornamenti attualmente ho disabilitato l'aggiornamento del firmware. La versione del Software che ho attualmente è la: PKG4.201EUB
Qualcuno ha riscontrato benefici o migliorie?? Ok molti dicono che è legato solo alle app. e alle funzioni smart, però lo chiedo perchè in entrambi i modelli che ho ricevuto, la prima cosa che ho fatto era quella di fare l'update, mentre in questo, ho voluto evitare, e ad impatto, come ho già detto sopra, mi pare di vedere delle migliorie a livello visivo! Potrebbe essere solo una coincidenza non legata al software, però prima di fare qualsiasi cosa, sarebbe bello capirlo e avere dei riscontri..
Ho visto che l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"
Sapete dalla mia versione la PKG4.201EUB, quanti altri aggiornamenti ci sono stati? C'è un modo di sapere che cosa introducevano?

@zelda

Che io sappia le HDMI arc ed Mhl sono identiche alle altre, escluso le funzioni specifiche che ti dicevo... Però non ho certezza.

Pe..........[CUT]

Ciao, grazie della tua risposta, guarda non riesco a capirlo, sarebbe bello saperlo! Possibile che non ci sia indicato da nessuna parte? Hai scoperto qualcosa di nuovo? :D

Hai una console xbox ONE?
Ciao non mi hai più risposto, no per il momento non ho ancora preso la one, ma più avanti la prenderò..
Come mai mi chiedi questo? Ci sono funzionalità esclusive sulla Xbox One che posso sfruttare con il TV?

nelle impostazioni del televisore è possibile regolare la profondità del 3D, mentre l' effetto che cerchi tu (pop up) dipende dal film stesso; lo trovi molto pronunciato soprattutto in certi cartoni animati, essendo in computer grafica. Parlano molto bene di alcune scene in "cattivissimo me" che però non ho visto.

Io trasmetto i video da smartphone (HTC One) al tv senza alcun problema, entrambi sono collegati sotto lo stesso router

nelle impostazioni del televisore è possibile regolare la profondità del 3D, mentre l' effetto che cerchi tu (pop up) dipende dal film stesso; lo trovi molto pronunciato soprattutto in certi cartoni animati, essendo in computer grafica. Parlano molto bene di alcune scene in "cattivissimo me" che però non ho visto.

Io trasmetto i video da..........[CUT]
Ciao :)
grazie della tua risposta :D
A ok, quindi il nostro TV è predisposto per avere effetto 3D con pop up (fuoriuscita e non profondità), perfetto cercherò un film in computer grafica e lo proverò ;) tu sei riuscito a vedere questo effetto con qualche film?
Per quanto riguarda la connessione con lo smartphone, riesci a fare un test collegando il device direttamente al tv senza usare il router? Te lo chiedo perchè collegando direttamente tv al device non riesco ad inviare nulla :(

Ho visto che l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"........[CUT]
L'ultimo è il 430 del 23/06/2014: "Improves the performance of Network Applications and the recording function when using CAM".
Prima di questo ci sono stati tre aggiornamenti dopo il tuo. Il primo per Netflix, poi skype, infine il terzo con miglioramenti generici e non specificati.
http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
http://www.sony.it/support/it/conte...dlw-kdlx-firmware-update-v4430eub/KDL-46W905A

Ultima modifica:
Dunque,scusate il ritardo !!!!!!:)
La procedura che ho seguito è la seguente:
Premesso che io ho un dual feed dove lo switch Diseq è A=hot bird B=astra, dal menu' "autopreselezione satellite" ho scelto per primo il satellite preferito ( che propone solo TIVUSAT ) con la selezione diseq A ( la lista prevede 4 satelliti,assicurarsi che gli altri 3 sotto siano disabilitati ), fatto questo ho confermato e iniziato la scansione che mi ha trovato circa 300 canali.Poi tornando in autopreselezione satelliti ho scelto questa volta "satelliti generici" ho impostato nella lista da 4 la seconda riga con diseq B,assicurandomi questa volta che la prima riga riguardante il diseq A sia DISABILITATA. Fatto questo, il menu' chiede una frequenza di riferimento e io ho messo un canale tedesco di astra ZDF ( 11.953 H 27.500 3/4 ) scegliere di scansionare tutta la rete,confermare e iniziare la scansione.
Mi ha trovato circa 1200 canali di astra. A questo punto nel menu' di scelta preferiti troverete "satelliti preferiti" con i canali di hot bird TIVUSAT e "satelliti generici" con tutti (o quasi) i canali di ASTRA. Si certo non è proprio intuitivo,ma il bello è anche questo.
Per quanto riguarda TIVUSAT ho preso un cam TIVUSAT HD che inserita nello slot CI+ ha subito decriptato i canali suddetti.
Ciaoooooo e spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Ciao, avrei bisogno di un consiglio.
Girando per un negozio di elettronica mi sono imbattuto in un 40w905 che da tempo osservo e che pensavo fosse estinto.
Ho chiesto informazioni al commesso che mi ha detto che si tratta di un solo esemplare (quello esposto) unica giacenza di magazzino, e che è acceso d due settimane.
Ho notato però su uno dei bordi che il pannello quando c'era una scena bianca aveva dei coni di luce grigiastre.
Il commesso mi ha risposto che è normale, e se si pretende di avere pannelli perfetti bisogna rivolgersi a case mooolto più di nicchia (leowe o bang & olufsen). Gli ho risposto che dato che si tratta comunque di un top di gamma della scorsa edizione mi sembrava una giustificazione fuori luogo, ma lui ha stretto le spalle dicendomi che quello è se lo vuoi...l'immagine va vista al centro e non ai bordi...
Ora, dato che il prezzo è molto allettante (850 euro), secondo voi lo prendo anche se nn perfetto a livello di pannello, pensando a limite ad una sostituzione in garanzia?

Grazie.

Ho collegato le cuffie (delle Sennheiser semi-professionali): che audio!!!
Pulito, senza disturbi o fruscii di sorta.
Gli altoparlanti del tv vengono però disinseriti.
C'è possibilità di fare lo switch senza dover ogni volta staccar il cavo e dunque spostare la tv?
Cioè non esiste la possibilità di tener attaccate le cuffie e far andare anche gli altoparlanti?

Taglio da 46" in offerta

Ciao ragazzi,
forse vi interessa sapere che dal 3 luglio MW rimette il 46 pollici a 999 euri...
Io un pensierino ce lo sto facendo.:cool:

Ciao ciao

Dal manuale on line si direbbe che il canale sarà automaticamente cambiato se un’emittente modifica la trasmissione del programma visualizzato a un altro canale.

Cambio automatico dei canali
Passaggi

Premere il pulsante HOME, quindi selezionare [Impostazioni] utilizzando i pulsanti /.

Selezionare [Impostazione Digitale] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

Selezionare [Cambio automatico del Servizio] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .

Selezionare [Sì] usando i pulsanti /, quindi premere il pulsante .
Il canale sarà automaticamente cambiato se un’emittente modifica la trasmissione del programma visualizzato a un altro canale.

Per tornare all’ultima fonte visualizzata, premere due volte il pulsante HOME.

Ciao ragazzi, ho un problema con la sintonizzazione dei canali SAT. Ho colegato il cavo e appena avvio lascansione torna al menù precedente. Qualcuo mi sa inidicare come si fa? Ho un impiano IF-IF e non LBN può dipendere da queto?

Grazie

Salve a tutti,
anche io sono un felice possessore di questo tv da un paio di mesi.
Ho visto che alcuni hanno postato delle impostazioni per i vari profili (DTT, Film, Gioco, etc...).
E' per caso possibile fare un riassunto da qualche parte ? Lo chiedo perchè leggersi 255 pagine di commenti diventa un po' complicato.
Grazie in anticipo.

Salve raga anche io ho il w905 46 pollici.. volevo kiedervi.. ho notato che quan la tv è spenta sento come dei ticchettii, come quan si accende la tv.. nn so se avete presente.. anche a voi fa cosi? da cosa dipende? nn vorrei che ci sono provlemi alla tv.. grz per le risposte

Salve raga anche io ho il w905 46 pollici.. volevo kiedervi.. ho notato che quan la tv è spenta sento come dei ticchettii, come quan si accende la tv.. nn so se avete presente.. anche a voi fa cosi? da cosa dipende? nn vorrei che ci sono provlemi alla tv.. grz per le risposte

Stai tranquillo e il relè :) e tutto normale