• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guardatemi in tv su rai tre, un posto al sole!

Secondo me sbagli a partecipare nelle fiction Rai , porta sfiga :D
Dopo questa comparsa , al massimo ti chiameranno per fare il corpo da esaminare , su CSI . :D
Se le Fan ti danno fastidio , passa qualcuna anche a noi di AV magazine .
Buona fortuna !

Secondo me sbagli a partecipare nelle fiction Rai , porta sfiga :D
Dopo questa comparsa , al massimo ti chiameranno per fare il corpo da esaminare , su CSI . :D
Se le Fan ti danno fastidio , passa qualcuna anche a noi di AV magazine .
Buona fortuna !
Siete troppo forti! :D
Grazie :D

oggi è il giorno :D
certo che però potevano sbrigarsi prima in rai invece di aspettare la puntata 4030 :sofico:

...e mi raccomando la battaglia culturale, che ci tengo! :D

p.s. il ruolo di cadavere a CSI non lo depennerei. Non per il ruolo in sé ma perchè A) hai cambiato aria e B) ho l'impressione che da quelle parti, pure per le comparsate paghino decisamente meglio rispetto all'Italia

oggi è il giorno :D
certo che però potevano sbrigarsi prima in rai invece di aspettare la puntata 4030 :sofico:

...e mi raccomando la battaglia culturale, che ci tengo! :D

p.s. il ruolo di cadavere a CSI non lo depennerei. Non per il ruolo in sé ma perchè A) hai cambiato aria e B) ho l'impressione che da quelle parti, pure per le comparsate pagh..........[CUT]
Manderò qualche foto steso sul tavolo nudo come book fotografico :D
Per quanto riguarda i tempi, tieni presente che quando registrano sono mediamente un mese e 15 giorni avanti alle puntate che vanno in onda. Quindi io ho registrato ad inizio maggio poco dopo la puntata 4000 e stavano registrando la puntata 4030 :)

Bravo Aldo, interpretazione magistrale :D

Hai concluso, da par tuo, la puntata.

Quindi dovresti essere presente anche domani.

Alfredo

Mi associo, ottima interpretazione: breve, ma intensa :D
Piuttosto, non mi è molto chiara la storia, mi faresti un breve riassunto di tutte le puntate precedenti? Grazie :D