• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Guardatemi in tv su rai tre, un posto al sole!

Gaara80

Sospeso
Non so se qualcuno di voi vede un posto al sole, ma volevo informarvi che nella puntata di venerdì 27 reciterò anche io. Farò un ispettore di polizia nella palestra di Franco. Se vi va di vedermi, magari aumentate anche lo share così magari mi richiamano alla rai!! Grazie cari!!!:D

Metto un paio di foto mie così mi riconoscete :D

10151770_688638937861402_8146557018522628763_n.jpg

E una foto dal set :D

alt_Av2zo_d_R27_OLAAIKFPchzo_Ri_WTf_Yoyfa_GAGEY_y_WC5_Vz.jpg

Ebbravo Aldo....
La futura star della fiction itagggliana.....:p

Ma hai fatto i provini per fare qs parte o hai ricevuto una spintarella? :ciapet:

Saluti gil

Ebbravo Aldo....
La futura star della fiction itagggliana.....:p

Ma hai fatto i provini per fare qs parte o hai ricevuto una spintarella? :ciapet:

Saluti gil

Io faccio teatro da 4 anni e la mia regista di questa nuova compagnia mi ha consigliato di fare un CV artistico e di proporlo alla rai di napoli (vivo a napoli) al responsabile del casting di un posto al sole. Mi hanno chiamato ed a ottobre ho fatto un provino. Poi a maggio mi ha chiamato il capo casting dicedomi che c'era una piccola parte per me e così ho girato un paio di giorni. E' stato davvero interessante avere a che fare con il regista gli operatori con le macchine da presa il montaggio. Tutto molto istruttivo per un appassionato di cinema, anche se cinema non è :D

Quando prenderai parte per una fiction di mediaset, fammelo sapere....non me la voglio perdere....:D....;)

Saluti gil

Sai com'e'....ho (o sarebbe meglio dire avevo) delle conoscenze tra gli operatori.....:asd:

Saluti gil

Infatti ero un pò indeciso su Mcgregor, ma il primo che mi è venuto in mente è stato Kennet!:D
Quando sarai famoso come loro ricordati dei tuoi amici forumiani, sospesi e non!!