Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari aumentate anche lo share così magari mi richiamano alla rai!! Grazie cari!!!![]()
però, in caso di chiamata, mi devi garantire una battaglia culturale dall'interno per migliorare almeno la qualità dei loro mezzobusti![]()
Ebbravo Aldo....
La futura star della fiction itagggliana.....
Ma hai fatto i provini per fare qs parte o hai ricevuto una spintarella? :ciapet:
Saluti gil
Quando prenderai parte per una fiction di mediaset, fammelo sapere....non me la voglio perdere........
Saluti gil
Sai com'e'....ho (o sarebbe meglio dire avevo) delle conoscenze tra gli operatori.....:asd:
Saluti gil
Sembri un pò Kenneth Branagh giovane...
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/...ntqEwK2eiEcd0X5dHz_kcPnyU_AUmP26XIq4tWiy5KLFw
Infatti ero un pò indeciso su Mcgregor, ma il primo che mi è venuto in mente è stato Kennet!
Quando sarai famoso come loro ricordati dei tuoi amici forumiani, sospesi e non!!
Registratore pronto!