Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il problema può dipendere anche dal decoder che è la seconda generazione di decoder hd e non un myskyhd .. La tv oltre a questo è perfetta per tutto e poi per le console è una compagna perfetta .. Ottima in tutto !! Grande tv ad un prezzo vantaggioso !Le modalità Eco sono il MALE ed io le ho tolte tutte
Il segnale pietoso di Sky fa anche la sua eh, nelle riprese da lontano in alcuni punti il pallone ha la sua scia, indipendentemente da cosa collego al MySky HD.
Visto che a me non piacciono i post processing intensivi, non so quanto possa aiutare il motionflow al massimo in modalità Sport (s..........[CUT]
si esatto deve tornare l audi della tv sull hdmi 2 (arc) basta che l attivo sul tv?e poi sull ampli cosa devo selezionare?
Ragazzi...
ho trovato questa
SAMSUNG SMART TV UHD 4K 50" UE50HU6900
a 1190€???
dite che è migliore del sony-50w828 ? Sono giustificati i 350€ di differenza?
Hai letto il manuale del tuo sintoampli con attenzione, come saggiamente ti ha consigliato lupone?ma e possibile che nessuno abbia collegato sto tv ad un ampli in arc?
ciao ragazzi mi sono deciso,ho effettuato il prenota e ritira,sperando che mi facciano aprire la confezione per controllare che sia tutto ok,visto l'imballaggio scandaloso,ho una paura fottuta che mi capiti un pannello sfigato,incrocio le dita anche quelle dei piedi
pultroppo sono molto cacacaxxi gia so che lo controllero cm per cmSono con te! l'imballo è scandaloso solo se lo maneggiano le capre, altrimenti è molto basic..
Il mio l'ho preso in negozio da MediaWorld, ed era stato spostato diverse volte.. ciò nonostante è uscito PERFETTO.
Goditelo!
Per i settings ti rimando sempre al mio post di 3 pagine fa, dove ho messo il link della persona da cui li ho presi, adat..........[CUT]
pultroppo sono molto cacacaxxi gia so che lo controllero cm per cmcon vari test per controllare VB,aloni/macchie vari,coni di luce e chi + ne ha + ne metta................per quanto riguarda la velocita del cambio canale/menu e accensione come si comporta?per velocizzarlo,mi pare di aver capito,basta disattivare il logo SONY giusto?
Disattiva il logo Sony, sensore luminosità (che rompe anche per il chroma e gamma), e vari sensori eco.
Inoltre presumo che se abiliti lo stand-by invece del full shutdown sia più veloce/reattivo ad accendersi (stasera provo).
Non ho ulteriori metri di paragone oltre al mio vecchio Philips.. questo non appena premo sul telecomando Harmony "T..........[CUT]
ok grazie,personalmente tutti i filtri e sensori li reputo immondizia,quindi disattivero tutto.....che sarebbe full shutdown?..................gia so che il telecomando e i vari menu per i primi periodi li odiero a morte,sony in questo è da prendere a calci
Ragazzi ho aperto una discussione sul 55w828 perchè pare essere molto gettonato sulla rete anche se poco reperibile fisicamente nei negozi.
Non ho letto tutta la vostra conversazione ma dal titolo penso che chi ha preso un 50w828 possa aiutarmi a capire pregi e difetti del 55w828 (credo siano uguali, cambia solo la dimensione).
RIposto qui una dom..........[CUT]
1) calibrato, o meglio settato con le impostazioni di chi lo ha calibrato non noto nessun problema col colore rosso, anzi, è vivido o naturale a seconda dell'immagine proposta
2) 3D non eccezionale, da qualche problemino di crosstalk, dipende molto ma MOLTO dalla qualità della sorgente ed è mitigabile dal motionflow della TV
3) Il nero che tende al..........[CUT]
Penso sia un'ottima idea ma non credo sia la persona più indicata a farlo: informazioni, link, impostazioni..non saprei da dove cominciare (sto iniziando a "capire" qualcosa di tv da un mese a questa parte..non saprei da dove iniziare per mettere queste informazioni), Mi puoi aiutare tu? O meglio ancora..puoi aprirlo tu?o dar seguit..........[CUT]