• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65"

Ciao a tutti, ho acquistato il pana 50vt60 a gennaio, fino a un mese fa tutto ok, ad un certo punto ho notato una riga orizzontale a 3/4 cm dal basso che si nota (come se i colori fossero più sbiaditi) solo in determinate situazioni, esempio durante una partita, campo verde noto questa riga, con colori più scuri no.
Come posso risolvere? Devo contattare l'assistenza? In realtà non sembra gravissimo ma ormai l'occhio cade sempre la.

...anzi per la calibrazione in ambiente totalmente oscurato sarebbe criminale non puntare al 2.4...
anche non oscurato francamente....il 2.4 per me è il miglior punto di partenza sempre.La mia calibrazione è partita da 2.4 e vedo benissimo sia di giorno che di sera(non parlo di ambiente oscurato perchè anche di sera non lo è mai)

ciao ragazzi , qualcuno di voi gioca online ? riscontrate problemi di lag ? io un po si e credo sia la tv , avendo la fibra ottica dubito che ogni partita abbia il lag .... parlo di fifa 14 sia pc che ps4

attendo suggerimenti , grazie

p.s. ho settato la tv su game on , p orbiter auto , tutto off per ridurre al minimo la latenza del tv ...

grazie

ciao ragazzi , qualcuno di voi gioca online ? riscontrate problemi di lag ? io un po si e credo sia la tv , avendo la fibra ottica dubito che ogni partita abbia il lag .... parlo di fifa 14 sia pc che ps4

p.s. ho settato la tv su game on , p orbiter auto , tutto off per ridurre al minimo la latenza del tv ...

gr..........[CUT]

Io gioco online con la One. Non ho fifa ma titanfall e Ufc. E quando lagga a me ,lagga anche ai compagni di squadra. Credo le causa possa essere il gioco.

Ciao a tutti, ho acquistato il pana 50vt60 a gennaio, fino a un mese fa tutto ok, ad un certo punto ho notato una riga orizzontale a 3/4 cm dal basso che si nota (come se i colori fossero più sbiaditi) solo in determinate situazioni, esempio durante una partita, campo verde noto questa riga, con colori più scuri no.
Come posso risolvere? Devo conta..........[CUT]

Contatta l'assistenza, se puoi postare delle foto del difetto possiamo consigliarti meglio.

gr..........[CUT]

Il VT60 è un ottimo schermo da gioco in termini di input lag, io non gioco piu molto ma ero un assiduo giocatore sul live della 360, il VT non è il monitor asus che usavo che era praticamente lag free ma non è molto lontano.
Comunque a quanto pare fifa 14 ha molti problemi di lag online...ti consiglio di fare una ricerca web sembra ci siano dei fix...

Scusate se sono un po O.T. ma visto che il vt60 ha un mediaplayer indecente sia come menu sia sui formati che legge e visto che devo comprare un nuovo lettore bd, oggi ho visto il panasonic bdt-460 che esteticamente è molto bello ha 2 hdmi e lettore per sd, secondo voi nel leggere file è buono o essendo della stessa marca del tv il mediaplayer incorporato è identico ( o quasi ) e quindi è meglio che cambio marca ?

io ho un vt60 da 65" da circa un mese e mezzo.

sui bd e dulle console next gen con segnale a 1080p niente da dire,gran tv.

già su sky hd,devi essere fortunato a beccare canali che trasmettono come si deve ,altrimenti la qualità scende.

sui segnali sd è un disastro.

purtroppo la situazione italiana è davvero impietosa.

ho provato a smanettare con le impostazioni del pana per cercare di migliorare i segnali SD del digitale terrestre,ma nulla.

anche se non ne faccio gran uso(dei segnali SD),quelle volte che devo seguire un qualcosa è uno strazio.(in quei casi invidio gli lcd).

Ma no non esageriamo anzi... Io non ho Sky e nel DDT mi è capitato di vedere dei film (anche film per ragazzini nel pomeriggio tipo Underdog) con una qualità molto buona! I colori sono proprio naturali non c'è paragone con nessun LCD secondo me, anche nell'SD. Poche sere fa ho visto Flightplan su Rai 1 HD ed era un bel vedere.

io ho un vt60 da 65" da circa un mese e mezzo.

sui bd e dulle console next gen con segnale a 1080p niente da dire,gran tv.

già su sky hd,devi essere fortunato a beccare canali che trasmettono come si deve ,altrimenti la qualità scende.

sui segnali sd è un disastro.
Un 65 pollici, a che distanza sei di visione?

Un 65 pollici, a che distanza sei di visione?

sono a circa 3 metri ,anche qualcosina in piu.

ripeto.con segnali a 1080p nessun problema,sono un sostenitore del plasma io,su questo non si discute.

sky hd è accettabile,dipende dai canali,e dai programmi.

con l'SD non ci siamo.dite che sarà dovuto alla grandezza?

a casa di parenti(che posseggono lcd da 55),il segnale SD viene trattato un po meglio.lasciamo perdere i colori,che ovviamente sono piu naturali sul plasma.ma propio a livello qualità immagine il plasmone non perdona.si vedono tutti i difetti.alcune trasmissioni sono inguardabili.

ovviamente non cambierei mai il mio plasma con nessun lcd,solo che se si potesse far qualcosa per migliorare i segnali SD e renderli piu accettabili...

Quoto. Ieri sera ho cominciato a guardare canale 5 SD. Non essendo abituato mi ero scordato dell'esistenza del canale in HD. Quando poi ho cambiato mi sono meravigliato della differenza.

Purtroppo io non prendo nessun canale mediaset in hd, e anche sky on demand è in sd. E uno strazio.purtroppo non si vive di soli blu ray.