Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti i modelli sopra il 50" Panasonic hanno la base fissa per motivi di stabilità del tv.
No non ne vale la pena, ho anche io il DMP-BDT300 ed è uno dei migliori lettori Panasonic, a meno che non ti servano funzioni aggiuntive (navigazione e lettura di un numero maggiore di formati di files) non sostituirlo, non guadagneresti nulla. Ovvio se andresti sull'Oppo lì il discorso cambia....Domanda: Vale la pena sostituire il mio lettore bluray DMP-BDT300 (ai suoi tempi top di gamma Pana) con il BDT361??oltre alla possibilità di upscaling 4k che non userei con lo zt60 come qualità di riproduzione che vantaggi avrei sullo zt60??
L'oppo 103 è un pò fuori target per il momento....
Grazie Plasm-on per il consiglio dello switch,
ok per il collegamento hdmi ma pensi che il decoder telesystem 7900hd si possa considerare buono?
Ciao.
Mi associo alla domanda di sandvik115: che lettore posso abbinare allo ZT?
Al momento uso una PS3 e con i BD (sopratutto 3D) noto una certa scattosità.
Grazie
Si è un buon decoder, cmq a parte quando devi utilizzare le funzioni MHP, ti consiglio negli altri casi di utilizzare sempre i sintonizzatori del tv che proprio per il fatto che sono interni saltano tutta una serie di processi e quindi hai risultati migliori.
No non ne vale la pena..Ovvio se andresti sull'Oppo lì il discorso cambia....
Grazie Plasm-on per la risposta volevo chiederti un'altra cosa sul tema (sperando di non dire una castroneria): esistono anche per il cavo antenna tv switch come mi hai consigliato per il cavo ethernet? mi spiego meglio: il solo cavo che mi arriva dall'impianto condominiale posso usarlo (tramite una specie di sdoppiatore) sia verso il decoder che v..........[CUT]
Grazie Plasm-on, purtroppo siamo molto fuori budget ora poi che ci sono le ferie...
Sto guardando le partite dei mondiali e noto una notevole differenza di qualità tra sky hd e rai uno hd in favore di quest'ultima....sopratutto per quanto riguarda gli sdoppiamenti del pallone duranti i rilanci del portiere, cosa che tra l'altro mi da parecchio f..........[CUT]
Entrato in possesso da qualche giorno di questo tv.
sulla qualità, nulla da dire.
Ma dopo essermi concentrato sugli aspetti qualitativi, oggi mi sono concentrato sugli aspetti accessori.
Finalmente qualcuno più esperto di me che ha notato la stessa cosa che ho notato io ! E' importante che chi stia per acquistare questo TV non lo faccia anche per tutti quegli aspetti "accessori" delle attuali tv: servizi interattivi (bollino gold); compatibilità con device per registrazione o con vari formati per lettura di registrazioni; audio non all'altezza (ma questo è un difetto comune ai flat tv) ecc .ecc. Niente da dire sulla resa del pannello ma attenzione a questi aspetti.
Propongo però di martellare il customer care di Pana per sensibilizzare, ove possibile, un sw che migliori anche questi aspetti.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Ciao
Acquisto che effettuerò non appena i lavori di ristrutturazione di casa me lo consentiranno