Cesaer1984
New member
salve rgazzi avrei alcune domande da nubbio... sul modello x1000 che vorrei acquistare
leggo che è compatibile con dlna quindi collegandolo in rete dovrebbe leggere dal mio nas i flussi hd e trasferirli alla tv? o legge solo musica e foto?
nel caso invece che avessi un fluisso hd che arriva alla da un hard disk colelgato a questa, per avere l'au..........[CUT]
Per quel che ne so non legge formati video (come è giusto che sia poi).. si c'è l'interfaccia web e devo dire che l'app Android è fatta bene.
Per quanto riguarda la musica ancora non so, essendomi arrivato ieri non ho ancora testato.
Io invece volevo chiedere consigli per settare con il modello x2000 un 2.0...nel senso inizialmente vado con due sole casse (due vecchie ESB), volevo sapere se devo fare settaggi particolari nel menù del denon o comunque essendo un 2.0 se devo considerare qualche accortezza che magari con un 5.1 non va considerata..
Grazie
Ultima modifica: