Un sintoamplificatore (ho avuto pre+finali top di gamma Rotel, Onkyo 5508, NHT) lo prenderei nuovamente se dovessi gestire tante sorgenti e magari volessi far fare la correzione ambientale a lui (ARC di Anthem, Audissey etc)
Adesso mi trovo benissimo con un "vecchio" pre senza codifiche audio bluray (Krell HTS 7.1) che uso solo come preamplificatore analogico, dopo essere passato per un periodo di collegamento diretto del PC che uso come sorgente, ai finali
Un preamplificatore analogico di qualità permette di cambiare sorgente (per migliorare ovviamente) e ne mette in luce tutte le caratteristiche....ho provato un Oppo 105 "modificato" ed è stato eccezionale, ma in questo momento non posso investire sulla sorgente, altrimenti prenderei un Primare 32...vedo solo BR e musica 2 ch
Per la musica inoltre, un bel DAC stereo USB asincrono con una sezione analogica curata, è secondo me da preferirsi ad un lettore multicanale
Come sintoamplificatore, se dovessi proprio (eventuale DRC la fa il PC) , Anthem e allora gli si può abbinare un player più "economico" che faccia solo da trasporto digitale audio e vcideo