Altre impressioni di un possessore del L7400 (ho "corretto" errori di battitura e punteggiatura per dare un senso più chiaro al polacco)
Era felice che i pochi difetti che ho citato stanno lentamente risolti . Modifica il paese effettivamente consente di impostare facilmente l'elenco dei canali . Allora siete nel posto giusto .
Tasto HOME si può effettivamente accedere usb . Thanks a lot!
Rimane solo una questione di giro hdka dopo che l'alimentazione viene spenta la tv .
Cosa nero allora sì , ho confrontato con il già visto Panasonic , 650 e 740 e dopo l'acquisto si era convinto che è molto buono. La giornata è nera come la pece e bianco come un foglio di carta bianca . Una piccola cosa sembra peggio di notte quando l'illuminazione è spenta completamente , perché, come ho scritto minimamente visibili evidenziati gli angoli superiori . Ma sottolineo una volta per le persone sensibili : LEGGERMENTE !
Mettendo altra parte , se la notte Hollywood che nulla può essere visto , e pascolo è MEGA !
Il tasto del telecomando si può avere una seconda mossa alle impostazioni ci date il tempo di risposta il giorno : di notte Hollywoodd Zien Hollywood . o la modalità PRO . Ho inoltre come ho scritto in un post precedente in albero calibrato sé tutti i modi di flussi off e il contrasto Max Plus retroilluminazione overcloccato e colore. Probabilmente perché con preavviso di notte minimamente messo in luce gli angoli superiori .
MA NON CREDERE ! che altre marche con opzioni tipo contrasto e set di retroilluminazione per le forche superiori non vedono zone un po 'più illuminate . E ' come se qualcuno basta scrivere ad esempio Panasonic è semplicemente versando acqua!
Sam guardò la Panasonic 740 con le impostazioni di overclock nero e screenshot , e c'è anche visto qui e là zone illuminate leggermente più strette . Lo stress come nel caso del Toshiba po '!
D'altra parte il mio spettacolo migliore ridimensiona l'immagine Toshiba SD ed è certamente molto meglio input lag prestazioni . Anche qualche parte ho letto di persone che hanno acquistato il Panasonic 740 che l'input lag non è così perfetto .
Uno svantaggio , che ancora alla ricerca di Toshiba per eliminarla ho notato che ad un certo cinema 720P e soprattutto con un drive USB , nonostante l'esclusione del flusso nelle opzioni ClearScan agosto a volte come ho predetto alcune veramente teatrale ...
Questo potrebbe essere stato lo stesso pazzo su questo punto ( io odio l'effetto di teatralità in essere anche il personaggio più piccolo ! ) E proprio anche scostamenti minimi pick up . Ma devo essere onesto con voi e scrivere che un tale fenomeno che ha osservato .
Si prega di altri titolari di commento o ClearScan e spegne la scena + osservato questo fenomeno pur lasciando MOVIE 720P e soprattutto con HDD