Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche a me infatti. È per questo che mi piacerebbe capire come ha effettuato il 2P Filippo...
Filippo, però non capisco una cosa. Con preset 2.4 e facendo l'autocal anche del 2P a 30 e 100 IRE (quindi toccando anche i CUT) dovresti poi ritrovarti il near black rossastro (basta un pattern pluge low per notarlo)... quindi non è fattibile. O no?

manca la klein ancora,su un piccolo sforzo e ci sei =P
poi vieni a calibrare pure il mio che io sono pigro hehe
per fortuna ogni tanto posti pure qualche foto di film...credevo aveste preso il tv solo per calibrarlo =P
Ogni tanto qualcuno lo usa pure per vederci qualche contenuto reale pare hehe
Io da quando ho fatto l'ultima calibrazione con HCFR a 115 candele e centrando bene il 5 e il 90 onestamente nn riesco piu' a trovargli un punto negativo a sto tv o ..........[CUT]
ma lo so pure io che il mio modello e' sfigato eh,e infatti il nero massimo espresso dal mio nn arriva assolutamente a quello rilevato da Glad o altri.....[CUT]
...Questo tv ha solo 2 difetti ( almeno il mio ) l'ABL che interviene troppo presto e in maniera piu' massiccia a quanto ero abituato con il vecchio ( da qui il gamma meno stabile ) ...CUT]